https://www.pons.it/prodotto/za...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/09/2024 alle 21:20:23Scusa ma si è rotto tutto il telaio per doverla cambiare tutta?
Buona sera, immagino che la porta zanzariera in dotazione ai laika ecovip e kreos da 2015 a 2020 sia uguale per tutti i modelli Il mio è un Laika ecovip 710 un motorhome del 2018 e la porta zanzariera scorrevole si èrotta in seguito alla chiusura violenta causa vento della porta a battente. Ho provato a rimetterla a posto ma non va bene e quindi la dovrei sostituire. Ho trovato questa su Pons.it, mi sembra un costo esagerato e non so nemmeno se va bene in quanto non vengono specificati modelli e misure ... Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di emmespanish del 06/09/2024 alle 21:34:26Si è rotto uno dei carter scorrevoli, vendono anche quello separatamente ma non c’è modo di capire se è quello e se va bene
Scusa ma si è rotto tutto il telaio per doverla cambiare tutta? Eventualmente solo la zanzariera si cambia, una volta era così... Certo che prezzi...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/09/2024 alle 22:46:05Non so di dove sei ma proverei anche a un rivenditore di zona autorizzato che è in contatto direttamente con la casa madre... Certo, non è che costa tanto meno ma puoi sentire se vendono solo il carter, in quel caso sei sicuro che è quello giusto...
Si è rotto uno dei carter scorrevoli, vendono anche quello separatamente ma non c’è modo di capire se è quello e se va bene
In risposta al messaggio di emmespanish del 06/09/2024 alle 22:53:55Ti ringrazio
Non so di dove sei ma proverei anche a un rivenditore di zona autorizzato che è in contatto direttamente con la casa madre... Certo, non è che costa tanto meno ma puoi sentire se vendono solo il carter, in quel caso sei sicuro che è quello giusto...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/09/2024 alle 07:23:34Di nulla figurati...
Ti ringrazio