In risposta al messaggio di broki del 12/04/2018 alle 20:18:33Di norma l’amplificatore dell’antenna terrestre è posizionato vicino all’antenna stessa Non hai detto che antenna hai, tuttavia è sempre montato in una zona accessibile dove c’è possibilita di alimentarlo a 12 V inoltre quasi tutti hanno la possibilità di regolare il segnale.
Ciao a tutti ,come da titolo il televisore del camper riceve solo una decina di canali,il mezzo in questione e un mc louis mc4 74g del 2014,vorrei sapere se qualcuno può darmi dei suggerimenti sulla posizione dell'amplificatore ,preciso che ho già guardato in tutti i pensili e ripostigli a vista,grazie per gli eventuali consigli. francoa
In risposta al messaggio di broki del 12/04/2018 alle 20:18:33rispondendo a tutti l'antenna che montata è una teleco wing 22 ,grazie
Ciao a tutti ,come da titolo il televisore del camper riceve solo una decina di canali,il mezzo in questione e un mc louis mc4 74g del 2014,vorrei sapere se qualcuno può darmi dei suggerimenti sulla posizione dell'amplificatore ,preciso che ho già guardato in tutti i pensili e ripostigli a vista,grazie per gli eventuali consigli. francoa
In risposta al messaggio di broki del 15/04/2018 alle 20:47:03Hai guardato bene nei pensili o nell'armadio in direzione dell'antenna ?
rispondendo a tutti l'antenna che montata è una teleco wing 22 ,grazie
In risposta al messaggio di broki del 16/04/2018 alle 21:09:06sul mio laika era dietro alla centralina sempre collegata se non fosse per il led rosso che vedevo solo la notte non l'avrei mai trovata ed eliminata
si si ho guardato dappertutto esternamente non si vede nulla,oggi ho guardato anche l'ingresso sul tetto della scatola non si vede nulla neanche in corrispondenza della stessa,e possibile sia nascosta dietro la centralina comandi?