In risposta al messaggio di lucamarix del 30/10/2018 alle 20:57:34Io ho un Ev1 e ho fatto così ... ho usato una staffa pieghevole da avvitare dietro al tv corredata di un'altra avvitata in posizione invisibile dietro al pensile sul quale aggianciarla... la puoi mettere dove vuoi purché allunghi i cavi...
Ciao a tutti!siamo possessori da qualche giorno di ecovip 9 del 2012 e camperisti dal 2008 prima con Coral 660 sp! ! vi volevo chiedere un consiglio per spostare la TV dal lato destro a fianco della mansarda dove è statamessa in origine,in una posizione per vederla dal divano laterale e dalla poltrona passeggero!qualcuno di voi l ha spostata? grazie in anticipo a tutti! Luca e Agnese da chiavari luca
In risposta al messaggio di lucamarix del 31/10/2018 alle 06:58:49Ora non ho altre foto ma per farti capire, la tv in questa posizione la metto e la tolgo facilmente tramite una staffa snodabile indipendente rispetto al porta tv, che si infila dentro un supporto in metallo apposito che ho avvitato con due viti parker dietro i pensili in posizione invisibile...
grazie mille!!quella sarebbe la mia posizione perfetta!ora vedo come avvitare la staffa!!grazie mille!!