quote:ho fatto scrivere ben chiaro che se il mezzo peserà più di 3100 ci sarà la revoca del contratto. >> Cavolo dovresti abbassare a 2900 il limite. Il mio di normale vetroresina con alde,clima,6 serbatoi x un tot di 210 carco scarico( ovv vuoti), wc in ceramica,gancio traino, sedili cabina ammortizzati, doppio airbag,veranda,serdatoio gpl 45lt, controtelaio in acciaio (ora li fanno in alu)è uscito a 3100 Per quanto riguarda l'alde la differenza con la truma sta nel liquido 25lt e tubi e radiatori alu direi non oltre i 10 kg il peso delle caldaie si dovrebbe equivalere. Comunque ripeto ottima scelta era fra i miei presi in considerazione, ma scartato proprio per la non disponibilità verso alcune scelte fra cui l'alde Davide
quote:Per Mondonatura 2009 mi prenoto ad una visita guidata con Emme48 e Dierre, vista la loro competenza in materia non farei la solita visita sali e scendi su tutti i Vr. Ciao a tutti.>> Vedremo di organizzare, Davide
quote:Originally posted by Marystar> hai fatto benissimo.... quello di mio suocero era un motorhome, di conseguenza non so' quanto questo possa pregiudicare il peso rispetto alle altre versioni...io parlo solo per esperienza personale (uno dei motivi per cui non ho approfittato dell'occasione ed ho preferito venderlo...) e posso garantire che per strada (con i relativamente pochi cavalli del 35.10) le salite si sentivano tutte. Per il resto un veicolo stupendo Buoni km Giordano ps: di seguito il link con alcune foto...(non e' pubblicita' visto che l'ho gia' venduto [8D])
...ho fatto scrivere ben chiaro che se il mezzo peserà più di 3100 ci sarà la revoca del contratto.... M.Stella >
quote:Originally posted by fourier> Non credo priprio che abbiano concessionari, come la maggiorparte delle marche artigianali, comunque stasera vado su, vedo se posso scattarti delle foto.[;)] M.S.
ciao Marystar, dalle immagini sembrano stupendi , stavo valutando con mia moglie la sostituzione del nostro e penso che andrò a vederli questi monoscocca. Approfondirò per capire se hanno concessionari in zona milano, sul loro sito non si capisce molto e le foto non si vedono..... hai solo queste foto? puoi spedirmele in mail privata? grazie ciao michele >
quote:Originally posted by fourier> Sono passato venerdì sera da Orobica Camper, visto che ci abito vicino, e sarà perchè è lì in pole position, sarà che è monoscocca, ma è veramente bellissimo, e me lo sono studiato un po': Ne sono rimasto favorevolmente impressionato. Ha delle soluzioni troppo avanti, la ventilazione del tetto non l'avevo mai vista su nessun camper!! Ciao.
ringrazio marystar, travel liner e NickNighfly per le info che mi avete dato, penso che farò un salto da Orobica per vedere il veicolo in esposizione. Vi informerò dell'eventuale pazzia..... michele >
quote:Originally posted by EM74> Questa è la forza. quando si parla bene di AZ. sembra una cosa da pubblicità e invece è tutto vero. La ventilazione è un capolavoro di ingegneria, questo è il made in Italy vero che ci fa onore!
quote:Originally posted by fourier> Sono passato venerdì sera da Orobica Camper, visto che ci abito vicino, e sarà perchè è lì in pole position, sarà che è monoscocca, ma è veramente bellissimo, e me lo sono studiato un po': Ne sono rimasto favorevolmente impressionato. Ha delle soluzioni troppo avanti, la ventilazione del tetto non l'avevo mai vista su nessun camper!! Ciao.
ringrazio marystar, travel liner e NickNighfly per le info che mi avete dato, penso che farò un salto da Orobica per vedere il veicolo in esposizione. Vi informerò dell'eventuale pazzia..... michele >
>
quote:Originally posted by NickNightfly> Diciamo che si è incominciato a parlare di AZ System dopo che sono state inserite delle foto del mio vecchietto,( vedi firr o non firr) ora vedo che tutti conoscono e apprezzano.Prima si parlava solo di cartofen... Bene sono contento strano però ancora non si è visto Maculani!! chissà cosa potrebbe dire....sarei curioso, si accettano anche critiche perchè tutti i mezzi sono criticabili..Buona serata
quote:Originally posted by EM74> Questa è la forza. quando si parla bene di AZ. sembra una cosa da pubblicità e invece è tutto vero. La ventilazione è un capolavoro di ingegneria, questo è il made in Italy vero che ci fa onore!
>
>