In risposta al messaggio di Claus 63 del 19/02/2023 alle 10:26:37Ciao Claus,
Buongiorno essendo un nuovo iscritto ho sbagliato ad impostare le domande scusate cercavo dei possessori di camper ci carioca 20 per un problema che ho i vecchi proprietari non mi hanno lasciato alcun librettto quindi nonsò a cosa serve l’interruttore quadrato con un led verde posto sopra l’interruttore che fá aprire i gradini quell’interruttore mi fà accendere la luce esterna ma mi sembra strano perchè l’accensione è nella centralina grazie per un vostro consiglio. Claus 63
questo tipo particolare di Faston
(molex 94518-0300) e mettere un nuovo filo che porterà fuori il positivo.In risposta al messaggio di renzo07 del 19/02/2023 alle 11:09:44Ciao Renzo mi hai chiarito il problema grazie infinite sarà difficile passare un filo dalla centralina fusibili ma ci provo con una sonda
Ciao Claus, avevo preparato tutto un trattato ma poi è sparito tutto. La luce esterna nella NE100-101 si accende da pannello di controllo, per cui quel pulsante è stato messo in alternativa. Se manca il filo dal punto 2di JP8 è perchè in origine il camper usciva senza luce esterna e senza cablaggio come il mio Rollerteam dove ho dovuto pensarci io. Per utilizzare il connettore che va su jp8 credo occorra questo tipo particolare di Faston (molex 94518-0300) e mettere un nuovo filo che porterà fuori il positivo.