quote:Originally posted by il viandante> FAMMI SAPERE, TUTTO IN STAMPATAELLO.
+ docceta che non miscela (l'ho scoperto dopo mesi e varie bruciature per l'acqua troppo calda)comprata personalmente al brico a 5 euro(la concessionaria si è dimenticata di ordinarmela e di dirmi che era un richiamo laika) MI FAI SAPERE CHE DOCCETTQA HAI? DOPO DUE CAMBI E PURE IL VASO AD ESPANSIONE, NON HO RISOLTO IL PROBLEMA. + pompa che sembrava una mitragliatrice , leggendo i post per risolvere il problema ho installato a mie spese CON IL CAMPER IN CONSEGNA un serbatoio di espansione + ultima novità:prima di partire mi sono accorto che il livello dell'antigelo era calato visto che ho 15000 km l'ho rabboccato pensando che fosse normale.la prima sera la freddo al mio rientro trovo il camper allagato e sono riuscito a capire che proveniva dalla zona del riscaldatore supplementare in cabine-SPERO DI RISOLVERE ALLA SVELTA IL PROBLEMA PURE IL MIO HA QUEL MEZZO PROBLEMA CONTROLLA BENE LE FASCETTE DEL RISCALDATORE. LE PERDITE ERANO DA LI. >
quote:Originally posted by nebris> Fammi capire: hanno messo una bocchetta nel castello in alto? Il mio, che è crica come il tuo, ha la dinette fredda: cosa hanno fatto li? E
Il mio Ecovip 1 è dal conce per le modifiche che Laika ha previsto: paretina anticondensa,bocca di entrata aria calda nel sottodivanetto,apertura tra sottodivanetto e retro parete anticondensa,aggiunta di bocchetta riscaldamento su castello posteriore (superiore), isolamento portabombole.Dovevano consegnarmelo ieri ma a causa di malattie varie degli operai il lavoro è rimasto a metà.Speriamo finiscano la prossima settimana. Ciao a tutti. Giovanni >
quote:Originally posted by Mazzok> Hai provato a scroccare un riscaldatore a gasolio montato a spese loro in dinette? E
Tralasciando il fatto che son 3 settimane che è dal concessionario,si, mi hanno portato una bocchetta ai piedi del letto a castello superiore, che dovrebbe riscaldare l'ambiente e, dopo che faranno le asole per far girar l'aria, dovrebbe anche eliminare la condensa dentro il vano. Per la dinette devo ancora provarlo, perchè mancano ancora tutti i lavori anticondensa. Domani parto (in macchina!) per la svizzera e torno lunedì, penso di ritirarlo martedì e poi faccio le foto dei lavori eseguiti. Temo però che il freddo resta, diminuirà avendo chiuso quel foro di cui parlavo qualche post dietro e teoricamente essendo più coibentato qualcosa dovrebbe ridurre. Ma ripeto devo testarlo, e ormai... il prox inverno >
quote:Originally posted by adri57> Seicosì gentile di mandarmi una foto? Grazie, E
Ciao a tutti.Ogni tanto scrivo anch'io.Ho portato il camper dal concessionario e ho fatto montare una bocchetta di riscaldamento nel letto a castello superiore(non ancora provata).Quando l'ho portato però,circa 1 mese fa,il conce nn mi ha nè coibentato il vano bombole nè messa la paretina anticondensa nella dinette dicendo che nn sapeva nulla di un richiamo Laika.Qualcuno mi saprebbe dire quali sono questi richiami e se sono ufficiali?.Altro punto:finalmente è stato chiuso il buco che avevo nel vano batterie anche perchè erano 2 anni che dicevo di vederci l'asfalto stradale guardandoci dentro.Fate una verifica anche voi perchè da lì passava lo tsunami[xx(].Saluti a tutti Adriano >