quote:Originally posted by anita87> Quindi è da difendere comunque il marchio a scapito del consumatore perchè ha le mani legate giusto ? Bè, ognuno ne tragga le proprie conclusioni che mi sembrano molto semplici. Comunque conosco molto bene di cosa stiamo parlando e come dico sempre ognuno è padrone di crearsi il proprio piccolo inferno. Cordialmente.
FORSE NON HAI CAPITO QUESTO CONCESSIONARIO PER ADRIA ITALIA E' COME IL PANE QUOTIDIANO CON PROBABILITA' VENDONO MOLTO , E RIESCONO A DETTARE LEGGE IN CASA ADRIA ALTRIMENTI NON CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI, CIAO ANITA >
quote:Originally posted by anita87> No no, si è spiegata benissimo e ha fatto capire a molti come è quel marchio. Grazie, io lo dico già da un pò, ma nel mio caso la colpa è solo mia e della fretta di quel maledetto giorno e non mi spiego ancora oggi come ho fatto nonostante la mia esperienza. Tengo a precisare che il mio concessionario, definiamolo così perchè è ben altra cosa, non è quello citato quì. Cordialmente MACU.
NO SCUSA FORSE NON MI SONO SPIEGATA, IO NON DIFENDO ADRIA ANZI BIASIMO IL LORO COMPORTAMENTO, HO SOLO CERCATO DI SPIEGARE CHE LORO FRA SCEGLIERE IL CONCESSIONARIO CHE VENDE O SALVARE LA FACCIA CON IL CLIENTE CHE NEL NOSTRO CASO HA ACQUISTATO GIA' 3 LORO MEZZI, DIFENDONO IL PIU' FORTE A LORO IL CLIENTE NON FA TESTO, SE TU SAPESSI QUANTE E-MAIL E FAX HO INVIATO A ADRIA ITALIA E SLOVENIA CON LA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI E INFORMAZIONI PER LORO IMPORTANTI SUL CONCESSIONARIO NON MI HA CONSIDERATO NESSUNO ANZI, HANNO AVVERTITO IL CONCESSIONARIO INFORMANDOLO CHE IO MI SONO PERMESSA DI CHIEDERE COME FANNO AD AVERE UNA CONCESSIONARIA CHE LI RAPPRESENTA DI QUELLA FORZA COSI' SCADENTE E DI QUI CHE NASCE TUTTO IL PROBLEMA, AVREI DOVUTO TACERE E PORTARE IL CAMPER PER LA 5 VOLTA NEL MESE DI GENNAIO PER LE RIPARAZIONI OK CAPITO ADRIA IN PRIMIS DOVEVA SALVARE LA FACCIA >
quote:Originally posted by anita87 ...cut... ...HO SOLO CERCATO DI SPIEGARE CHE LORO FRA SCEGLIERE IL CONCESSIONARIO CHE VENDE O SALVARE LA FACCIA CON IL CLIENTE CHE NEL NOSTRO CASO HA ACQUISTATO GIA' 3 LORO MEZZI, DIFENDONO IL PIU' FORTE A LORO IL CLIENTE NON FA TESTO...cut...>> è comunque "negativo" come atteggiamento anita da parte di una casa madre, non trovi? scelte commerciali da parte di adria, ma non depone di certo a suo favore il come "si pone" di fronte a determinate situazioni.
quote:Originally posted by anita87 ...cut...SE TU SAPESSI QUANTE E-MAIL E FAX HO INVIATO A ADRIA ITALIA E SLOVENIA CON LA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI E INFORMAZIONI...cut...>> che sia il caso di scriverne qualcuna alle riviste di settore? [;)] ______________ ciao dany
quote:Originally posted by antuono> La miglior politica commerciale, ricordatevi è il passa parola. Non vi è pubblicità migliore costruttiva ma anche distruttiva e dubito che quel concessionario abbia capacità intellettuali buone per capire una missiva ben fatta. Cordialmente MACU.
salve,mi chiedevo sè tutti noi iscritti a questo sito mandassimo una email di protesta" come io ho fatto" al concessionario certo nel modo più civile possibile forse avrebbe qualche effetto a far si che il problema si risolvi. era un idea per poter far sentire la nostra voce verso persone che non si comportono seriamente. >
quote:Originally posted by Bighit2> Ciao, ma il conce è mica Piemontese, anche io ho avuto molti problemi prima con la porta e poi con la batteria (mai risolta) per carità loro sempre gentili ma non altrettanto efficaci e io molti viagi dalla Liguria. Ora ho camiato mezzo non per questo motivo però era solo una curiosità. Grazie e vai fino in fondo Andrea
Ciao Anch'io ho un Adria e la cosa mi interessa. Per cortesia mi dici in che zona è il concessionario in questione ?? Grazie mille Bye Luca >
quote:Originally posted by giringiro969> Ha fatto la cosa più saggia. Noto comunque che i nodi pian pianino inziano ad arrivare al pettine e quindi ancora una volta non sono un visionario. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by Bighit2> Ciao, ma il conce è mica Piemontese, anche io ho avuto molti problemi prima con la porta e poi con la batteria (mai risolta) per carità loro sempre gentili ma non altrettanto efficaci e io molti viagi dalla Liguria. Ora ho camiato mezzo non per questo motivo però era solo una curiosità. Grazie e vai fino in fondo Andrea
Ciao Anch'io ho un Adria e la cosa mi interessa. Per cortesia mi dici in che zona è il concessionario in questione ?? Grazie mille Bye Luca >
>
quote:Originally posted by anita87> No, si può avere un buonissimo trattamento economico pur mantenendo sano poi il rapporto di vera assistenza. Quì si sono sposati due eventi, tra l'altro non molto rari, di marchio inesistente al post vendita e concessionario improvvisato. Cordialmente MACU.
COME OGNI PROMESSA E' DEBITO, QUANDO MIO MARITO E' USCITO DALLA CONCESSIONARIA INVITATO DAI CARABINIERI PERCHE' PROPRIETA' PRIVATA, HA FATTO UNA PROMESSA AL PADRONE E STAI CXERTO CHE LA MANTENIAMO, LA LEGGE ITALIANA DICE BLGS 206 -2005 ART 130 E SUCC CHE OGNI VENDITORE RISPONDE DELLA GARANZIA E NON PUO' RIFIUTARSI DI PORRE RIMEDIO:IL BENE DEVE ESSERE RIPARATO O SOSTITUITO. GENTE NON FATEVI TRARRE IN INGANNO DALLO SCONTO LO PAGATE DOPO IN ALTRI MODI E VI MANGIATE IL FEGATO.CREDETEMI CIAO >
quote:Originally posted by anita87> Mandami una e.mail ... con il nome di sto pezzo di .... . Sono curioso di sapere se è quello che penso io . Ricorda il detto ... BOIA CHI MOLLA !
COME OGNI PROMESSA E' DEBITO, QUANDO MIO MARITO E' USCITO DALLA CONCESSIONARIA INVITATO DAI CARABINIERI PERCHE' PROPRIETA' PRIVATA, HA FATTO UNA PROMESSA AL PADRONE E STAI CXERTO CHE LA MANTENIAMO, LA LEGGE ITALIANA DICE BLGS 206 -2005 ART 130 E SUCC CHE OGNI VENDITORE RISPONDE DELLA GARANZIA E NON PUO' RIFIUTARSI DI PORRE RIMEDIO:IL BENE DEVE ESSERE RIPARATO O SOSTITUITO. GENTE NON FATEVI TRARRE IN INGANNO DALLO SCONTO LO PAGATE DOPO IN ALTRI MODI E VI MANGIATE IL FEGATO.CREDETEMI CIAO >
quote:Originally posted by the King> Capito ... ed in più ... ho avuto conferma dal Maculani . Grazie per avermi tolto il dubbio . E' proprio quello che pensavo . Grazie ad entrambi .quote:Originally posted by soundmachine> il conce rievoca il nome di una valle famosa .... ti può essere di aiuto l'indicazione?[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">quote:Originally posted by anita87> Mandami una e.mail ... con il nome di sto pezzo di .... . Sono curioso di sapere se è quello che penso io . Ricorda il detto ... BOIA CHI MOLLA !
COME OGNI PROMESSA E' DEBITO, QUANDO MIO MARITO E' USCITO DALLA CONCESSIONARIA INVITATO DAI CARABINIERI PERCHE' PROPRIETA' PRIVATA, HA FATTO UNA PROMESSA AL PADRONE E STAI CXERTO CHE LA MANTENIAMO, LA LEGGE ITALIANA DICE BLGS 206 -2005 ART 130 E SUCC CHE OGNI VENDITORE RISPONDE DELLA GARANZIA E NON PUO' RIFIUTARSI DI PORRE RIMEDIO:IL BENE DEVE ESSERE RIPARATO O SOSTITUITO. GENTE NON FATEVI TRARRE IN INGANNO DALLO SCONTO LO PAGATE DOPO IN ALTRI MODI E VI MANGIATE IL FEGATO.CREDETEMI CIAO >
>
>