quote:Originally posted by maculani> LA COSA CHE ATTRAE IL CLIENTE E' PROPRIO IL FORTE SCONTO PENSATE SIAMO ANDATI N 6 VOLTE DA TORINO SINO DA LORO CON 2 MEZZI PER FORZA IL GASOLIO. AUTOSTRADA. LAVORO IL NOSTRO SCONTO E' ANDATO IN FUMO. RINGRAZIO CHE LUNEDI' QUALCHE SANTO HA CONSIGLIATO L'ISTINTO DI MIO MARITO DI NON ALZARGLI LE MANI A QUEL D.........DEL PADRONE CHE IL CERVELLO SE L'E'.............MA COME FANNO A STARE IN PIEDI CON UNA ATTIVITA' CHE PRODUCE SOLO MALCONTENTI. ORA HO TROVATO UN CONCESSIONARIO GENTILISSIMO CHE PROVVEDERA'. ANITA
Tra l'altro per rimarcare l'argomento, ho conosciuto persone che sotto il grande richiamo del forte sconto, entrano in quell'esposizione improvvisata e ne escono soddisfatti di aver comperato magari a 300,00 euro in meno rispetto ad altro concessionario che invece aveva dalla sua, serietà collaudata, professionalità pesata e storia di tutto rispetto. Ma spesso ognuno di noi non valuta minimamente quello che lo aspetterà e in passato anche io ero tra coloro, oggi valuto ben altre cose. Cordialmente MACU. >
quote:Originally posted by Atawanka> Ma udite udite, pochi sanno che ha anche una sede posticcia e improvvisata anche a Torino. Le ho mandato in privato le coordinate per passare al largo. Cordialmente MACU.
Sono di Torino, anche a me interessa il nome [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma mi pare di aver capito che sia a Br.......o, giusto. [?][?][?] E quindi se 1+1 fa 2.....in quella zona..... [8][8][8][8][8][8] ciao RENATOid="purple"> >
quote:Originally posted by MrFloyd> Quindi Sig. Floyd Le è andata di lusso, visto che non ha concluso, buon per Lei. MACU.
Come dice Maculani non tutti quelli che comprano camper leggono forum come COL, specie se sono neofiticome me. Io l'anno scorso sono partito da Torino e sono andato almeno due/tre volte presso quel concessionario per visionare i mezzi, infatti dovevo comprare il mio primo camper. Sull'esposizione non ho critiche da fare, dopotutto c'era un buon numero di mezzi e tutti al coperto sotto dei capannoni anche se aperti ai lati, e una volta che pioveva veramente tanto ho apprezzato (tanto per fare un esempio un "grosso" concessionario vicino a Cuneo ha tutti i mezzi all'aperto senza riparo e quello dove l'ho comprato io a Torino, storico, idem) Mi ero fatto fare un preventivo ma non avendo trovato grosse differenze dagli altri concessionari e soprattutto la lontananza per l'assistenza mi aveva convinto a non comprare da loro. Se non sbaglio adesso sono anche centro autorizzato Fiat quindi hanno anche questa bella carta di presentazione. Che tristezza leggere questo post, il camper dovrebbe essere uno svago, costa (per molti) sacrifici e poi succedono queste cose.... [:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by anita87> Anita, ricevuta mail e confermo anche per mè stesso conce ma forse nella filiale più piccola di pez..na. Sono stato attratto a suo tempo dall'offerta sul mio usato in permuta.Comunque morale della favola circa 2 anni e 7/8 viaggi dalla Liguria senza risolvere il problema e rimaneva sempre la luce rossa della batteria e la percentuale a zero pur avendo 2 batterie servizi agm + dual battery + pannello solare. Però sinceramente devo dire che sebbene NON ABBIANO MAI RISOLTO IL PROBLEMA per tutti gli interventi, i ricambi ecc... non ho mai speso il becco di un quattrino se non per il viaggio che cmq incide ugualmente e sono sempre stati disponibili anche il sabato mattina. Ora da poche settimane ho cambiato, non per questo motivo però e mi sono rivolto alla Giotti, e spero di non avere più questi problemi
quote:Originally posted by maculani> LA COSA CHE ATTRAE IL CLIENTE E' PROPRIO IL FORTE SCONTO PENSATE SIAMO ANDATI N 6 VOLTE DA TORINO SINO A BRUSNENGO CON 2 MEZZI PER FORZA IL GASOLIO. AUTOSTRADA. LAVORO IL NOSTRO SCONTO E' ANDATO IN FUMO. RINGRAZIO CHE LUNEDI' QUALCHE SANTO HA CONSIGLIATO L'ISTINTO DI MIO MARITO DI NON ALZARGLI LE MANI A QUEL D.........DEL PADRONE CHE IL CERVELLO SE L'E'.............MA COME FANNO A STARE IN PIEDI CON UNA ATTIVITA' CHE PRODUCE SOLO MALCONTENTI. ORA HO TROVATO UN CONCESSIONARIO GENTILISSIMO CHE PROVVEDERA'. ANITA
Tra l'altro per rimarcare l'argomento, ho conosciuto persone che sotto il grande richiamo del forte sconto, entrano in quell'esposizione improvvisata e ne escono soddisfatti di aver comperato magari a 300,00 euro in meno rispetto ad altro concessionario che invece aveva dalla sua, serietà collaudata, professionalità pesata e storia di tutto rispetto. Ma spesso ognuno di noi non valuta minimamente quello che lo aspetterà e in passato anche io ero tra coloro, oggi valuto ben altre cose. Cordialmente MACU. >
>
quote:Originally posted by Bighit2> Ciao Luca, ricevuta mail la porta non me l'hanno sostituita ma smontata 2 volte era una seitz con finestra. Devo dire che alla seconda volta problema risolto era lo scuro che non si riavvolgeva più. Se non ricordo male dovrebbe esserci un concessionario anche a Torino che nulla ha a che vedere con quella famiglia. ciao Andrea
Ciao Anch'io ho un Adria e la cosa mi interessa. Per cortesia mi dici in che zona è il concessionario in questione ?? Grazie mille Bye Luca >
quote:Originally posted by Jackass>
Salve a tutti, preferirei fare d'altro piuttosto che scrivere quanto segue, tuttavia, mi pare giusto mettere al corrente Voi tutti per come i fatti si siano svolti veramente, io ero presente. Premetto che non ho la certezza che si tratti dell'episodio a cui ho assistito io assieme a mia moglie, ma credo che non ci sia dubbio alcuno. Non voglio offendere nessuno, non voglio prendermi la briga di screditare uno o l'altro, e nemmeno quella di accusare o difendere. Quello a cui ho asistito, è quello che sto per scrivere: Nonostante supponessi si trattasse di una donna (visto il Nik), credo si tratti di un signore magro ed alto coi capelli brizzolati, possiede un Adriatik motorhome, credo proprio si tratti di un Vision. quando questo signore è arrivato, io ero con la mia signora in attesa che un tecnico venisse a prelevare il mio mezzo per essere portato nella officina posta dietro i capannoni adibiti ad esposizione... quando... tutto quello che so, tutto quello che posso dire con matematica certezza, è che tutto ciò che ho visto mi ha disgustato, questo signore ha iniziato ad insultare tutti, nonostante i vani tentativi da parte dei tecnici, dei titolari e di noi clienti di soffocare tanta rabbia, è stato necessario l'intervento del corpo dei carabinieri per allontanare il signore dell Adiatik. Signori, ribadisco la mia assoluta buona fede nel non voler accusare o difendere alcuno, così si sono svolti i fatti a prescindere da quanto fosse accaduto prima che io arrivassi, a prescindere da quanto fosse successo telefonicamente dalle due parti, quello che ho descritto, è ciò che è successo. Apro una piccola parentesi per una considerazione del tutto personale: Credo che tanto accanimento nelle risposte e nei consigli che hanno seguito l'apertura di questo topic, siano dannosi per la comunità informatica, mediale e della vita quotidiana. Credo che ad ogni processo debbano essere presenti accusanti ed accusati, troppo semplice sarebbe vivere in un mondo dove la giustizia fosse sommaria. Buona sera a tutti, camperisti e non. >
quote:Originally posted by Jackass> EGREGIO SIGNORE MI PERMETTO DI AUGURARLE DI PORTARE IL SUO MEZZO 3 VLTE IN UNA SETTIMANA PRESSO IL SUO CONCESSIONARIO SENZA RISOLVERE NULLA, I CARABINIERI LI HO CHIAMATI IO DA TORINO, IL SIGNOR CHICCO SABATO 15/11/2008 LEI NON ERA PRESENTE NON HA VISTO LA SCENATA CHE HA FATTO PERSONALMENTE A ME, QUINDI LA PREGO GENTILMENTE DI NON GIUDICARE L'ACCADUTO DI QUEL MOMENTO DI ESASPERAZIONE MA TUTTO L'INSIME DELLA NOSTRA STORIA QUASI ALLUCINANTE SIAMO A 10 GIORNI DALLA SCADENZA DELLA GARANZIA E ADRIA MI HA DETTO CHE DOBBIAMO RIFARE TUTTA LA RICHIESTA DELLA SOSTITUZIONE, QUELLA FATTA DA C..........V......... NON E' IDONEA 10GG MANCANO. LE POSSO GARANTIRE CHE IL SIGNOR CHICCO E' STATO MOLTO FORTUNTO CHE H TROVATO NOI, POTEVA TROVARE GENTE CHE INVECE DI URLARE PASSASE AI FATTI E NOI PENSIAMO CGE LUI QUELLO CERCAVA. LE AUGURO DI TUTTO CUORE CHE IL SUO MEZZO SIA TUTTO OK. CHE SI METTA IN MOTO PRIMA DI ANDARE AVANTI, NON COME IL SUO POSSESSORE CHE METTE IN MOTO LA LINGUA PRIMA DEL CERVELLO. SENZA SAPERE MAI FARE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO POTRESWTI BRUCIARCI. LA SALUTO CORDIALMENTE E SPESO CHE LMENO GLI OSCURANTI SIANO IN OMAGGIO VISTO QUANTO LEI E' STATO RUFIANO SENZA SAPERE NULLA INFORMARSI PRIMA DI PARLARE CIAO
Salve a tutti, preferirei fare d'altro piuttosto che scrivere quanto segue, tuttavia, mi pare giusto mettere al corrente Voi tutti per come i fatti si siano svolti veramente, io ero presente. Premetto che non ho la certezza che si tratti dell'episodio a cui ho assistito io assieme a mia moglie, ma credo che non ci sia dubbio alcuno. Non voglio offendere nessuno, non voglio prendermi la briga di screditare uno o l'altro, e nemmeno quella di accusare o difendere. Quello a cui ho asistito, è quello che sto per scrivere: Nonostante supponessi si trattasse di una donna (visto il Nik), credo si tratti di un signore magro ed alto coi capelli brizzolati, possiede un Adriatik motorhome, credo proprio si tratti di un Vision. quando questo signore è arrivato, io ero con la mia signora in attesa che un tecnico venisse a prelevare il mio mezzo per essere portato nella officina posta dietro i capannoni adibiti ad esposizione... quando... tutto quello che so, tutto quello che posso dire con matematica certezza, è che tutto ciò che ho visto mi ha disgustato, questo signore ha iniziato ad insultare tutti, nonostante i vani tentativi da parte dei tecnici, dei titolari e di noi clienti di soffocare tanta rabbia, è stato necessario l'intervento del corpo dei carabinieri per allontanare il signore dell Adiatik. Signori, ribadisco la mia assoluta buona fede nel non voler accusare o difendere alcuno, così si sono svolti i fatti a prescindere da quanto fosse accaduto prima che io arrivassi, a prescindere da quanto fosse successo telefonicamente dalle due parti, quello che ho descritto, è ciò che è successo. Apro una piccola parentesi per una considerazione del tutto personale: Credo che tanto accanimento nelle risposte e nei consigli che hanno seguito l'apertura di questo topic, siano dannosi per la comunità informatica, mediale e della vita quotidiana. Credo che ad ogni processo debbano essere presenti accusanti ed accusati, troppo semplice sarebbe vivere in un mondo dove la giustizia fosse sommaria. Buona sera a tutti, camperisti e non. >
quote:Originally posted by ecartix> A PROPOSITO IL SIGNOR CHICCO SABATO 15/11/2008 QUANDO HA DETTO CHE LUI DEL NOSTRO CAMPER NON NE VOLEVA PIU' SAPERE PER IL MOTIVO CHE IO MI SONO PERMESSA DI TELEFONARE IN ADRIA CHIEDERE SPIEGAZIONI E FARE A ADRIA LA DOMANDA COME FANNO AD AVERE UN CONCESSIONARIO COSI' PENSO CHE SIA NEI MIEI DIRITTO DOPO AVERE PAGATO TANTI EURI. LA LEGGE ITALIANA PREVEDE CHE NESSUN CONCESSIONARIO POSSA RIFIUTARE LA RIPARAZIONE IN GARANZIA E' OBBLIGATO BLGS 206 -2005 ART 130 E SUCC VEDI 132. PER IL SIGNORE FATTI I C......LI. TUOI NON SA CHE LUNEDI' MIO MARITO E' ANDATO SINO LI' SOTTO INVITO DEL SIGNORE GARANZIE PIERO IL QUALE AVEVA PROMESSO LA SOSTITUZIONE IMMEDIATA DELLA CENTRALINA, PURTROPPO QUANDO MIO MARITO HA VISTO LA FACCIA DI CHICCO HA PERSO LE STAFFE LORO NON SONO STATI DA MENO PURE IN TORTO HANNO INIZIATO LORO SABATO 15/11/2008 NON PARLIAMO DELLA SORELLA LA TELEFONATA DI MINACCE DEL LUNEDI', IO SPERO CHE INIZI UNA CAUSA COSI' ( NON PENSO SIA L'UNICA ) COSì PAGHERA' ANCHE I DANNI ESISTENZIALI CIAO
in tutta onestà credo che nella vita possa capitare di perdere le staffe (con questo non vuol dire che ciò sia corretto... dico solo che è umano)... Secondo me, se spendi una certa cifra (non importa che sia grande o piccola... per te che la spendi è sempre grande) e ti senti defraudato nei tuoi diritti prima cerchi di sistemare le cose con le buone, poi inizi ad alberarti, poi ti inc....i mostruosamente e a quel punto finisci di passare se vuoi dalla parte del torto.. Personalmente, avendo vissuto esperienze molto meno gravi di Anita vi assicuro che anche il mio ex-conce nel passato mi ha davvero fatto incavolare... meno male che alla fine nel mio caso si è risolto tutto o quasi ma dopo ben 6 mesi!! Quindi in parte capisco cerchi sfoghi... Tutto ciò comunque non toglie il fatto che il concessionario non può tirarsi indietro e deve comunque dare tutto il supporto possibile a fronte del nome che rappresenta... se lo avesse fatto probabilmente quel signore non sarebbe arrivato a quel punto... non vi pare? Un saluto Enzo >
quote:Originally posted by MrFloyd> LO SAPETE CHE NON AVEVO NOTATO LA DATA DI REGISTRAZIONE LO TROVO MOLTOOOOOOO STRANO ANZI. SPERO CHE OLTRE GLIOSCURANTI TI ABBIANO REGALATO 2 CONFEZIONI DI LIQUIDO PER IL WC. OLTRE A LORO C'ERANO PRESENTI ALTRI SIGNORI DI CUI NOI GODIAMO OTTIME AMICIZIE QUASI MEZZI PARENTI CIAOOOO
@Jackass Probabilmente anch'io mi sbaglierò, e di questo chiedo preventivamente scusa. Però quando uno si iscrive a un forum il primo post è di presentazione, mi sembra strano che tu magari abbia sempre seguito COL e poi ieri abbia deciso di iscriverti e commentare l'accaduto. O sei già iscritto con un altro nick e vuoi mantenere l'anonimato per paura di dover testimoniare in una eventuale causa??.....anche qui c'è qualcosa di strano...... >