quote:Originally posted by peterwarranty> ANCHE TU TI SEI REGISTRATO ADESSSO COMPLIMENTI. I P...........O ESISTONO DA SEMPRE NON SEI STATO PROPRIO ONESTO E SINCERO HAI DIMENTICATO LA CENTRALINA, HAI DIMENTICATO CHE IL TOP E DAL 4/5/2008 CHE ATTENDIAMO SOSTITUZIONE TI SEI DIMENTICATO SINO AL 9/9/2008 LO HAI CONFERMATO TU IL TOP IN ADRIA ITALIA IERI NON ERA ANCORA IN ORDINE SINO A QUESTA MATTINA 21/11/2008. INVECE DI PREOCCUPARTI DI REDIMERE LA GENTE SVOLGI CON SERIETA' IL TUO LAVORO, IL PARAURTI E' ARRIVATO CON CELERITA' PERCHE' AVEVATE GIA' LA GRANA DEL TOP FURBACCHIONE. INQUANTO ALLE FRUSTRAZIONI NELLA VS. SI PROTREBBE FARE UNA TESI DI LAUREA IN PSCICOLOGIA. TI HANNO FATTO PRESSIONE PER FARTI SCRIVERE DELLE ****ARE COSI' CIAO IO DOMANI VADO VIA CON IL MIO VISION CON LA COSCIENZA A POSTO CìE' UNA FRASE DI PLUTONE A RIGUARDO NON LA CITO NON SO SE SARESTE IN GRADO DI CAPIRLA. CIAO ANITA
buogiorno sono il signore delle garanzie citato in questo forum, mi spiace leggere tutte queste cose quando esistono problemi ben più gravi nella vita di tutti noi, sono anch'io un camperista e conosco bene la vita del camperista che cerca di ritagliarsi momenti di serenità in questa giungla di vita odierna, ma chiedo alla signora quando ha richiesto il paraurti posteriore non sono stato celere nel far arrivare il pezzo? in questo caso andava tutto bene? siamo o non siamo degli esseri umani che possono sbagliare? la tempistica per i mobili purtroppo non è quella dei pezzi più richiesti, comunque all'incoveniente successole la domenica dopo il ritiro del mezzo non sono stato celere nell'invitarvi in concessionario per capire cosa fosse successo e che solo la rabbia umana non ha permesso di risolvere la problematica, se nel far arrivare il top c'è stato un errore è vero anche in collabborazione con Adria abbiamo provveduto al più presto risolvere questo errore UMANO (non siamo macchine),infatti il suo top è fermo in Adria Italia, aggiungo il giorno stesso che ci ha consegnato il camper per la riparazione non è vero che mi sono preoccupato di avvisarla tempestivamente che il top era sbagliato e che mi preoccupavo immediatamente per risolvere la situazione? mi spiegate tutti voi cos'altro si poteva fare? la smettiamo di sfogare le nostre frustazioni sugl'altri e perchè non cerchiamo di collaborare tutti assieme per migliorare la nostra società in decadenza? saluti peter >
quote:Originally posted by Jackass> Veramente strano.... chi frequenta questo forum da UN PO' DI TEMPO sa benissimo che non è necessario registrarsi con un nuovo nick solo per esprimere un "proprio" pensiero. Non dico "contrario" in quanto - a parte Anita - tutti gli altri interventuti hanno solo espresso anch'essi unicamente un proprio pensiero, quindi non capisco CHI avresti potuto offendere od avere contro.??? Poi, ciò prescindendo, posto che ognuno di noi ha una faccia, un timbro di voce, delle impronte digitali assolutamente uniche, non posso non notare un tuo certo particolare modo di scrivere che, a memoria, in più di un anno che frequento COL non ho mai riscontrato in nessun altro utente.....[:0][:0][:0] Dai discorsi fatti si evince che durante la famosa discussione erano presenti anche altre persone; il dubbio che mi assale ora è che magari una di queste "gole profonde" stia parlando, a sua insaputa, per bocca -pardon- mano di qualcun altro. MAH!id="size6"> P.S.: naturalmente questo è solo un mio pensiero....[}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Come ho detto nella mia precedente, non intendo difendere od offendere alcuno. Si, sono presente in questo forum con un altro Nik da molto tempo, voglio solo evitare attritiid="red"> con tutti Voi utenti per questa discrepanza di idee. Ribadisco Signora/e, che io ho assistito a ciò che ho descritto, non creda che io possa avere qualche cosa contro di lei o qualche cosa contro la ditta in questione, solo che quello che ho visto, non corrispondeva esattamente a ciò che lei ha descritto. Per quanto riguarda i "compensi" da parte della ditta in questione, no stia certa, non necessito di regali, il buon Dio mi ha regalato una vita agiata e non ho davvero bisogno degli scuri... Mi creda, non ho nulla da obiettare del suo racconto, ho solo descritto i fatti come sono accaduti da quando io ero presente, ne un secondo prima, ne uno dopo. Plutone è un pianeta, forse intendeva Platone? Vede, una sola vocale può sconvolgere una frase e l'umore di chi la legge, in effetti il mio , ora, è molto più allegro. Buon giorno. >
quote:Originally posted by Jackass>
Come ho detto nella mia precedente, non intendo difendere od offendere alcuno. Si, sono presente in questo forum con un altro Nik da molto tempo, voglio solo evitare attriti con tutti Voi utenti per questa discrepanza di idee. Ribadisco Signora/e, che io ho assistito a ciò che ho descritto, non creda che io possa avere qualche cosa contro di lei o qualche cosa contro la ditta in questione, solo che quello che ho visto, non corrispondeva esattamente a ciò che lei ha descritto. Per quanto riguarda i "compensi" da parte della ditta in questione, no stia certa, non necessito di regali, il buon Dio mi ha regalato una vita agiata e non ho davvero bisogno degli scuri... Mi creda, non ho nulla da obiettare del suo racconto, ho solo descritto i fatti come sono accaduti da quando io ero presente, ne un secondo prima, ne uno dopo. Plutone è un pianeta, forse intendeva Platone? Vede, una sola vocale può sconvolgere una frase e l'umore di chi la legge, in effetti il mio , ora, è molto più allegro. Buon giorno. >
quote:Originally posted by ecartix> MI SCUSO PER PLUTONE MA LA COSCIEZA ALLA MATTINA DAVANTI ALLO SPECCHIO E' LA STESSA. NON AVRA' AVUTO IN DONO GLI SCURI MA SICURAMENTE 2 CONFEZIONI DI LIQUIDO DA WC OGGI MI SENTO PIU' FELICE. MA ALLORA VOI ADESSO NON CAPITE PERCHE' ESCONO TUTTI SI FA PER DIRE ALLO SCOPERTO; QUALCOSA SICURAMENTE CON ASSOCONSUMATORI O CASA MADRE SI SARA' MOSSO. IO DOPO AVER PORTATO IL MEZZO IN VISIONE AL SIGNOR GARANZIE IL 4/5/2008 HANNO FATTO LE FOTO , CHE POI HANNO PERSO, HO SCRITTO UN RACCOMANDATA CON R.R. IL 26/06/2008 ALLA SUA ATTENZIONE NON MI HA PRESO NEANCHE IN CONSIDERAZIONE VISTO CHE LA DOMANDA DI SOSTITUZIONE DEL PIANO COTTURA E' ARRIVATA IN ADRIA IL 9/9/2008 DIETRO MIE PRESSIONI TELEFONICHE. NON FACCIA LA VITTIMA ANZI QUESTO LE SERVA PER IL FUTURO IL CLIENTE VA CURATO SIA CHE VALGA 1 O 100 DANNO DA VIVERE. IO NON SOTTERRO NIENTE VOGLIO GIUSTIZIA PER NOI E PER TUTTI QUELLI CHE COME NOI CHE SI RIVOLGONO AI CONCESSIONARI CON FIDUCIA, TROPPO COMODO CHIUDERE LA STALLA QUANDO LE VACCHE SONO SCAPPATE. CIAO ANITA
Quoto al 200000 % quanto dice Roma1927.... Sig Peter delle "garanzie".... faccia uno sforzo per appianare la questione e vedrà che tutto si risolve... Sa, un cliente insoddisfatto può fare cattiva pubblicità, e con il mondo dell'informazione la cattiva pubblicità fa la differenza, sopratutto con i tempi che corrono... quindi metta da parte l'ascia di guerra e dia un segno di apertura... Altrimenti modifichi il suo nick... da Peter delle garanzie a Peter e basta... [;)] Cordialmente la saluto! >
quote:Originally posted by peterwarranty> NON RISPONDO PIU' NE A LEI NE A NESSUNO DELLA VS. AZIENDA UNA VOLTA SI DICEVA HA LA FACCIA COME IL 100 LIRE.....A DIMENTICATO DI SCRIVERE QUELLO CHE MI HA DETTO A SUA DISCOLPA CHE LEI FA ( E SARA' VERO ) PIU' DI QUELLO PER CUI E' RETRIBUITO. SI RICORDI CHE TUTTO E' NATO DALLA SUA NEGLIGENZA DAL 4/05/2008. SBAGLIARE E' UMANO PERSEVERARE DIABOLICO. LO SO ORA NEGHERA' DI AVERE FATTO UNA SIMILE AFFERMAZIONE TUTTO DA COPIONE CIAO PIERO E BUONA FORTUNA
scusate a voi tutti è vero io non sono un frequentatore di questo sito, visto che oggi mi hanno riferito della presenza del mio nome in questo forum mi sono voluto accertare di cosa si trattava e leggendo in mia coscienza da persona libera e non come qualcuno pensa imboccato da altri ho voluto esprimere la versione dei fatti è facile sentire una sola campana, io con il mio lavoro ho la coscienza pulita anche se ammetto gli errori li faccio non sono così orgoglioso da nascondere le mie mancanze anzi anche la signora può confermare se vuole che sono io il primo ad ammettere i miei errori e in prima persona di rimettere le cose nel verso giusto senza dare colpe ad altri, ripeto le cose però vanno descritte per quello che sono senza descrivere solo quello che fà comodo questa è stata la cosa che mi ha fatto intervenire in questo forum, comunque signora io non ho mai osato offendere la sua intelligenza veda di fare la stessa cosa anche con gli altri. comunque oggi scoprendo questo sito ho trovato un mondo a me sconosciuto al dilà di questa storia spero di ricontattarvi tutti perchè ritengo interessante questo modo di interloquire non ho rancore verso nessuno, le polemiche solo costruttive portano ad un miglioramento di tutti. grazie >
quote:Originally posted by raf59>
ho acquistato un adria in provincia di vercelli color grigio,il vento mi ha rotto le griglie del frigo lanciandomi una lamiera,le ho chiste al concessionario su menzionato,dopo 12 mesi l'adria non me le vuole fornire perchè dice che per il mercato italiano le fornisce solo bianche da verniciare(le mie sono grigge).sono costretto a comprarle da un altro costruttore.questa è adria vende tutto griggio e il ricambio te lo dà bianco e ti arrangi.nel 2000 ho avuto un probblema con il precedente camper un magnifico arca,la casa mi ha invitato in sede vicino roma per la riparazione,come rimborso spese mi propose e accettai un porta moto arca.questo e servire il cliente.non ho più un arca perchè rimanendo da solo con la moglie volevo un camper piccolino.fatto il cambio provato a vivere a bordo ho capito perche costano relativamente poco.deluso... >