quote:Originally posted by raf59> Ma và, non me lo sarei mai aspettato da Adria [:D][:D][:D][:D][:D] E le griglie sono ****enze, pensa ad esempio se ti si spezzano i bulloni di una ruota mentre viaggi, lì si che sono dolori. Cordialmente MACU.
ho acquistato un adria in provincia di vercelli color grigio,il vento mi ha rotto le griglie del frigo lanciandomi una lamiera,le ho chiste al concessionario su menzionato,dopo 12 mesi l'adria non me le vuole fornire perchè dice che per il mercato italiano le fornisce solo bianche da verniciare(le mie sono grigge).sono costretto a comprarle da un altro costruttore.questa è adria vende tutto griggio e il ricambio te lo dà bianco e ti arrangi.nel 2000 ho avuto un probblema con il precedente camper un magnifico arca,la casa mi ha invitato in sede vicino roma per la riparazione,come rimborso spese mi propose e accettai un porta moto arca.questo e servire il cliente.non ho più un arca perchè rimanendo da solo con la moglie volevo un camper piccolino.fatto il cambio provato a vivere a bordo ho capito perche costano relativamente poco.deluso... >
quote:Originally posted by raf59> BUONGIORNO A TUTTI VOLEVO RINGRAZIARE CON TUTTO IL RISPETTO PER LA LORO OPEROSITA'E SERIETA' IL CONCESSIONARIO ADRIA CAMPING SOFIA DI TORINO. LO STESSO POMERIGGIO CHE MIO MARITO HA AVUTO PROBLEMI CON C........V....... LA SERA STESSA LORO HANNO MONTATO UNA CENTRALINA PROVVISORIA PER PERMETTERCI DI USARE IL CAMPER PER LAVORO IL MERCOLEDI' SEGUENTE GRAZIE. RINGRAZIO ADRIA PER LA SOLLECITUDINE CON LA QUALE HA INVIATO LA CENTRALINA NUOVA GIA' SOSTITUITA ED IL TOP DELLA CUCINA. SIGNORI CAMPING SOFIA SONO MOLTO GENTILI E DISPONIBILI. GRAZIE. DI SICURO NON FARO' PIU' L'ERRORE DI FARMI INGANNARE DALLO SCONTO, RAGAZZI GIRATE ALLA LARGA DA CERTI CONCESSIONARI. CIAO A TUTTI CI VEDIAMO AL SESTRIERE GRAZIE CAMPING SOFIA
ho acquistato un adria in provincia di vercelli color grigio,il vento mi ha rotto le griglie del frigo lanciandomi una lamiera,le ho chiste al concessionario su menzionato,dopo 12 mesi l'adria non me le vuole fornire perchè dice che per il mercato italiano le fornisce solo bianche da verniciare(le mie sono grigge).sono costretto a comprarle da un altro costruttore.questa è adria vende tutto griggio e il ricambio te lo dà bianco e ti arrangi.nel 2000 ho avuto un probblema con il precedente camper un magnifico arca,la casa mi ha invitato in sede vicino roma per la riparazione,come rimborso spese mi propose e accettai un porta moto arca.questo e servire il cliente.non ho più un arca perchè rimanendo da solo con la moglie volevo un camper piccolino.fatto il cambio provato a vivere a bordo ho capito perche costano relativamente poco.deluso... >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by raf59> Ma và, non me lo sarei mai aspettato da Adria [:D][:D][:D][:D][:D] E le griglie sono ****enze, pensa ad esempio se ti si spezzano i bulloni di una ruota mentre viaggi, lì si che sono dolori. Cordialmente MACU.
ho acquistato un adria in provincia di vercelli color grigio,il vento mi ha rotto le griglie del frigo lanciandomi una lamiera,le ho chiste al concessionario su menzionato,dopo 12 mesi l'adria non me le vuole fornire perchè dice che per il mercato italiano le fornisce solo bianche da verniciare(le mie sono grigge).sono costretto a comprarle da un altro costruttore.questa è adria vende tutto griggio e il ricambio te lo dà bianco e ti arrangi.nel 2000 ho avuto un probblema con il precedente camper un magnifico arca,la casa mi ha invitato in sede vicino roma per la riparazione,come rimborso spese mi propose e accettai un porta moto arca.questo e servire il cliente.non ho più un arca perchè rimanendo da solo con la moglie volevo un camper piccolino.fatto il cambio provato a vivere a bordo ho capito perche costano relativamente poco.deluso... >
>
quote:Originally posted by maculani> Maculani scusa tu parli sempre male di Adria ma non dici mai quali sono i problemi tecnici/ tecnologici. Insomma, è puro odio/ antipatia oppure ci sono ragioni tecniche/ tecnologiche che a noi sfuggono? In questo caso ce le elenchi per favore? Grazie.
quote:Originally posted by raf59> Ma và, non me lo sarei mai aspettato da Adria [:D][:D][:D][:D][:D] E le griglie sono ****enze, pensa ad esempio se ti si spezzano i bulloni di una ruota mentre viaggi, lì si che sono dolori. Cordialmente MACU.
ho acquistato un adria in provincia di vercelli color grigio,il vento mi ha rotto le griglie del frigo lanciandomi una lamiera,le ho chiste al concessionario su menzionato,dopo 12 mesi l'adria non me le vuole fornire perchè dice che per il mercato italiano le fornisce solo bianche da verniciare(le mie sono grigge).sono costretto a comprarle da un altro costruttore.questa è adria vende tutto griggio e il ricambio te lo dà bianco e ti arrangi.nel 2000 ho avuto un probblema con il precedente camper un magnifico arca,la casa mi ha invitato in sede vicino roma per la riparazione,come rimborso spese mi propose e accettai un porta moto arca.questo e servire il cliente.non ho più un arca perchè rimanendo da solo con la moglie volevo un camper piccolino.fatto il cambio provato a vivere a bordo ho capito perche costano relativamente poco.deluso... >
>
quote:Originally posted by NickNightfly> Sono già al vaglio delle AUTORITA'. Il concetto e l'opinione che ho del marchio è perchè possiedo (ancora per poco) tale prodotto e quindi devo fare le mie valutazioni oppure mi ritengo masochista e allora è un altra storia. La mia esperienza è tale che non la auguro a nessuno, poi molti di Voi sanno. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> Maculani scusa tu parli sempre male di Adria ma non dici mai quali sono i problemi tecnici/ tecnologici. Insomma, è puro odio/ antipatia oppure ci sono ragioni tecniche/ tecnologiche che a noi sfuggono? In questo caso ce le elenchi per favore? Grazie.
quote:Originally posted by raf59> Ma và, non me lo sarei mai aspettato da Adria [:D][:D][:D][:D][:D] E le griglie sono ****enze, pensa ad esempio se ti si spezzano i bulloni di una ruota mentre viaggi, lì si che sono dolori. Cordialmente MACU.
ho acquistato un adria in provincia di vercelli color grigio,il vento mi ha rotto le griglie del frigo lanciandomi una lamiera,le ho chiste al concessionario su menzionato,dopo 12 mesi l'adria non me le vuole fornire perchè dice che per il mercato italiano le fornisce solo bianche da verniciare(le mie sono grigge).sono costretto a comprarle da un altro costruttore.questa è adria vende tutto griggio e il ricambio te lo dà bianco e ti arrangi.nel 2000 ho avuto un probblema con il precedente camper un magnifico arca,la casa mi ha invitato in sede vicino roma per la riparazione,come rimborso spese mi propose e accettai un porta moto arca.questo e servire il cliente.non ho più un arca perchè rimanendo da solo con la moglie volevo un camper piccolino.fatto il cambio provato a vivere a bordo ho capito perche costano relativamente poco.deluso... >
>
>
quote:Originally posted by maculani> SIGNOR MACULANI IO PENSO CHE HO AVUTO FORTUNA A TROVARE LE PERSONE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO ALTRIMENTI STIA PURE TRANQUILLO CHE ALLA SIGNORA DELLA CONCESSIONARIA CHE MIA HA MINACCIATO NON LE AVREI PIU' FATTO DIMENTICARE IL MIO NOME, SECONDO ME SE LEI HA SUBITO UN TORTO DEVE BATTERSI NON BISOGNA VINCERE LE BATTAGLIE MA LA GUERRA IO L'HO VINTA NEL GIUSTO DI QUELLO CHE MI ERA DOVUTO CON ME ADRIA S'E' COMPORTATA EGREGIAMENTE GRAZIE ANITA
quote:Originally posted by NickNightfly> Sono già al vaglio delle AUTORITA'. Il concetto e l'opinione che ho del marchio è perchè possiedo (ancora per poco) tale prodotto e quindi devo fare le mie valutazioni oppure mi ritengo masochista e allora è un altra storia. La mia esperienza è tale che non la auguro a nessuno, poi molti di Voi sanno. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> Maculani scusa tu parli sempre male di Adria ma non dici mai quali sono i problemi tecnici/ tecnologici. Insomma, è puro odio/ antipatia oppure ci sono ragioni tecniche/ tecnologiche che a noi sfuggono? In questo caso ce le elenchi per favore? Grazie.
quote:Originally posted by raf59> Ma và, non me lo sarei mai aspettato da Adria [:D][:D][:D][:D][:D] E le griglie sono ****enze, pensa ad esempio se ti si spezzano i bulloni di una ruota mentre viaggi, lì si che sono dolori. Cordialmente MACU.
ho acquistato un adria in provincia di vercelli color grigio,il vento mi ha rotto le griglie del frigo lanciandomi una lamiera,le ho chiste al concessionario su menzionato,dopo 12 mesi l'adria non me le vuole fornire perchè dice che per il mercato italiano le fornisce solo bianche da verniciare(le mie sono grigge).sono costretto a comprarle da un altro costruttore.questa è adria vende tutto griggio e il ricambio te lo dà bianco e ti arrangi.nel 2000 ho avuto un probblema con il precedente camper un magnifico arca,la casa mi ha invitato in sede vicino roma per la riparazione,come rimborso spese mi propose e accettai un porta moto arca.questo e servire il cliente.non ho più un arca perchè rimanendo da solo con la moglie volevo un camper piccolino.fatto il cambio provato a vivere a bordo ho capito perche costano relativamente poco.deluso... >
>
>
>
quote:Originally posted by anita87>
e' la prima volta che devo critirare il mondo dei camper nostro profondo hobby. nel mse di febbraio 2008 ho acquistato presso la **************** un motohome VISION, soddisfatti iniziamo la nostra nuova storia con il mezzo tanto desiderato. 1° nel mese di aprile si forma una rottura nel piano cottura siamo a novembre il piano è ancora da sostituire uno con altro si danno le colpe i primi giorni di novembre la **************** mi telefona per avvisarmi che il top è arrivato posso portarlo il giorno 12/11/2008 ok portato il camper il top è sbagliato. dimenticavo nel frattempo ho portato il mio VISION 2 volte alla **************** per problemi di pannello potevo evitare non è stato risolto nulla. Il bello del racconto inizia ora, imbufalita telefono alla casa ADRIA in Italia non mi sono fatta problemi a dire nulla di quello che pensavo, ho anche chiesto alla ADRIA come si fa ad avere un concessionario così può essere il tuo migliore cliente, ma se manca di serietà verso il cliente dopo la vendita, non offre assistenza , vero il detto pochi ma buoni.Approfitto del fatto che il VISION è da loro per fare notare che abbiamo ancora problemi con la batteria se possono diano uno sguardo, dico la stessa cosa alla ADRIA ITALIA, la quale mi conferma che farà presente il fatto. Ecco il bello, sabato 15/11/2008 nl pomeriggio andiamo ritirare il nostro mezzo, il proprietario della **************** il signor ******* mi assale dicendo che il giorno che il top arriverà loro non provvederanno al montaggio, motivo: come mi sono permessa di telefonare in ADRIA e fare certe affermazioni. Presi alla sprovvista da questa situazione e stanchi delle discussioni ritiriamo il mezzo, un ragazzo molto gentile ci dice che è stata cambiata la batteria potenziata ora non dovremmo avere più problemi, ringraziamo diamo la mancia per gentilezza ritiriamo il mezzo e riprendiamo la via del ritorno. Sorpresa a casa constatiamo che nessuno dei servizi alimentati dalla centralina funziona che fortuna. Domenica mattina telefoniamo alla **************** risponde il proprietrio signor ******** grida dice nuovamente che del nostro camper non vuole saper più e stacca la conversazione. Oggi telefono all'addetto alle garanzie il quale gentilmente dice che deve vedere il mezzo, mio marito parte va alla **************** e qui succede il pandemonio sono arrivati i CARABINIERI ,loro **************** non vogliono più sapere nulla anzi minacciano, a questo punto o esageri o torni a casa con il VISION che non funziona. Ripensandoci abbiamo si risparmiato rispetto a tutti gli altri concessionari ma siamo capitati in una gabbia di pazzi, cosa fare a questo punto cercare un altro concessionario ADRIA ( già fatto), dimenticavo il capo tribù a detto ai CARABINIERI interventi che lui è socio ADRIA ( complimenti ) ora in questo momento la Signora ******** mi ha telefonato minacciandomi di querelare, e che andrò piangendo chiedendo di ritirare la querela, ( dimenticavo ha di nuovo interritto la telefonata mi ha detto che noi abiamo ei seri problemi psicologici può darsi) vergognoso dopo aver preso un sacco di soldi >
quote:Originally posted by peterwarranty> Tutto chiaro, i problemi possono nascere, il fatto che per risolverli creiamo difficoltà solo a chi a comprato il camper, che lo deve portare di quà e di là, ha una serie di contrattempi ed in****ature varie in momenti che dovrebbero invece essere dedicati al relax (se nò per cosa ci prendiamo i camper?). Almeno non comportatevi come degli incivili (i tuoi titolari) in quanto in fin dei conti i camperisti Vi portano i loro soldini e vi fanno tenere aperti la vostra attività e per fare gli imprenditori bisogna anche imparare ad essere pazienti e comprensivi oltre misura se nò cambiate tutti mestiere! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
buogiorno sono il signore delle garanzie citato in questo forum, mi spiace leggere tutte queste cose quando esistono problemi ben più gravi nella vita di tutti noi, sono anch'io un camperista e conosco bene la vita del camperista che cerca di ritagliarsi momenti di serenità in questa giungla di vita odierna, ma chiedo alla signora quando ha richiesto il paraurti posteriore non sono stato celere nel far arrivare il pezzo? in questo caso andava tutto bene? siamo o non siamo degli esseri umani che possono sbagliare? la tempistica per i mobili purtroppo non è quella dei pezzi più richiesti, comunque all'incoveniente successole la domenica dopo il ritiro del mezzo non sono stato celere nell'invitarvi in concessionario per capire cosa fosse successo e che solo la rabbia umana non ha permesso di risolvere la problematica, se nel far arrivare il top c'è stato un errore è vero anche in collabborazione con Adria abbiamo provveduto al più presto risolvere questo errore UMANO (non siamo macchine),infatti il suo top è fermo in Adria Italia, aggiungo il giorno stesso che ci ha consegnato il camper per la riparazione non è vero che mi sono preoccupato di avvisarla tempestivamente che il top era sbagliato e che mi preoccupavo immediatamente per risolvere la situazione? mi spiegate tutti voi cos'altro si poteva fare? la smettiamo di sfogare le nostre frustazioni sugl'altri e perchè non cerchiamo di collaborare tutti assieme per migliorare la nostra società in decadenza? saluti peter >
quote:Originally posted by NickNightfly> Sono già al vaglio delle AUTORITA'. Il concetto e l'opinione che ho del marchio è perchè possiedo (ancora per poco) tale prodotto e quindi devo fare le mie valutazioni oppure mi ritengo masochista e allora è un altra storia. La mia esperienza è tale che non la auguro a nessuno, poi molti di Voi sanno. Cordialmente MACU. [/quote] Come immaginavo, non ne sai un bel fico secco di nulla. Ti sta antipatica Adria e basta. Se uno dice la verità non gli capita nulla di male. Evidentemente ti è antipatica per altri motivi che sono oscuri e ti nascondi dietro scuse per non dire nulla, sglogheggi. Io ad esempio camperista dal 1974 da un anno e mezzo sono passato alla caravan e dopo una prima esperienza disastrosa con prodotto tedesco ipercostoso sono passato ad Adria con piena soddisfazione. ma io ti posso elencare per filo e per segno tutto le differenze in fatto di spessori, materiale utilizzato, ecc... Analisi tecniche che valgono anche in tribunale. Certo bisogna saperle fare... altrimenti si slogheggia = si parla per slogan. [/quote] [/quote] Quindi Lei è l'eccezione che conferma la regola per quanto riguarda il rapporto disastroso che ha avuto con un prodotto tedesco. Mi scusi Lei non mi conosce, quindi se permette a 44 anni tre figli, una professione molto delicata sia mia che di mia moglie, mi creda non sono slogan. A chi mi ha chiesto del perchè, ho risposto con fatti e circostanze, ma dal momento che il regolamento che forse Lei ignora NON PERMETTE di screditare dettagliatamente, persone, marchi e quant'altro non posso che EVIDENZIARE ciò che è stata la mia bruttissima esperienza e se Lei è felice di ciò che ha, sono molto contento per Lei, IO ASSOLUTAMENTE NO. Poi la pregherei di essere sempre un pò indietro nel valutare le persone che conosce solo tramite degli scritti, è un piccolo consiglio che mi sento di darLe, non sà e non può sapere, chi vi è dietro e quindi credo che lanciarsi nel vuoto troppo spesso può essere deleterio. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by NickNightfly> Maculani scusa tu parli sempre male di Adria ma non dici mai quali sono i problemi tecnici/ tecnologici. Insomma, è puro odio/ antipatia oppure ci sono ragioni tecniche/ tecnologiche che a noi sfuggono? In questo caso ce le elenchi per favore? Grazie.
>
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Evidentemente non ne sai abbastanza e scrivi lo stesso. Prova a fare un semplice e banale ragionamento: la legge è legge e di forum oscurati per molto meno di quello che si scrive qui ce ne sono. E allora come mai non accade? Dai che ci arrivi...
Sarà che ho solo 38 anni e sono camperista appena dal 2007, quindi per voi praticamente un bimbo [:I], ma leggendo gli interventi di Maculani non ravviso certo elementi tali da giustificare una denuncia.....e se bastassero interventi del suo tono per essere denunciati allora la metà degli utenti di COL ne avrebbero già diverse a loro carico e l'altra metà.....dovrebbe essere già in galera!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao Floyd come và ? L'età vuol dire poco, magari a 38 anni hai capito molto più su certe cose di altri che ne hanno il doppio, dipende da come decidiamo di investire nel nostro vivere quotidiano. Io a 26 anni ho fatto la mia prima traversata oceanica con equipaggio su una vela di soli 14 metri ed è stata una delle più importanti esperienze per la formazione e concretezza del mio carattere. A presto e buon ponte dell'Immacolata MACU.
Sarà che ho solo 38 anni e sono camperista appena dal 2007, quindi per voi praticamente un bimbo [:I], ma leggendo gli interventi di Maculani non ravviso certo elementi tali da giustificare una denuncia.....e se bastassero interventi del suo tono per essere denunciati allora la metà degli utenti di COL ne avrebbero già diverse a loro carico e l'altra metà.....dovrebbe essere già in galera!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by NickNightfly Evidentemente non ne sai abbastanza e scrivi lo stesso. Prova a fare un semplice e banale ragionamento: la legge è legge e di forum oscurati per molto meno di quello che si scrive qui ce ne sono. E allora come mai non accade? Dai che ci arrivi... >> Certamente non so tutti i trascorsi e sinceramente non m'interessa neanche saperli, anche se ho capito la sua allusione al fatto che lei non essendo uno sponsor di Col...ecc...ecc..., però vengo qui per staccarmi dalle beghe dell'ufficio, quindi non me cerco altre.... Per quanto mi riguarda io ho un problema simile a quello della signora, con un Elnagh e un importante concessionario di Torino, però siccome mi hanno sempre trattato con gentilezza e spiegato il perchè dei ritardi, non siamo mai arrivati agli insulti o alle querele....
quote:Originally posted by maculani> Ciao, i miei da piccolo al massimo mi portavano a Viverone e a 25 anni ho fatto il bagno con il moscone al largo di Orosei....sarà per questo che non capisco molte cose?!?!?!?! [:D][:D][:D] Spero che di quella attraversata tu conservi delle foto e che un giorno me le mostrerai....insieme al N+B, alla cellula, alla roulotte a due piani (tanto lo so che prima o poi la comprerai), magari al mare davanti a un bicchiere di quello buono...... [:)][:)] Auguri anche a te! [;)]
Ciao Floyd come và ? L'età vuol dire poco, magari a 38 anni hai capito molto più su certe cose di altri che ne hanno il doppio, dipende da come decidiamo di investire nel nostro vivere quotidiano. Io a 26 anni ho fatto la mia prima traversata oceanica con equipaggio su una vela di soli 14 metri ed è stata una delle più importanti esperienze per la formazione e concretezza del mio carattere. A presto e buon ponte dell'Immacolata MACU. >
quote:Originally posted by MrFloyd> buongiorno mi scuso se entro in merito, ho lei ha molta pazieza, per noi sono stati 6 mesi, o veramente il suo con. è una persona molto in gamba, provi ad aspettare 6 mesi consumare + di 1000 km e tempo denaro per essere trattato non male peggio, altro che querele possono ringraziare che siamo gente seria: questo per quanto mi riguarda ciao a
quote:Originally posted by NickNightfly Evidentemente non ne sai abbastanza e scrivi lo stesso. Prova a fare un semplice e banale ragionamento: la legge è legge e di forum oscurati per molto meno di quello che si scrive qui ce ne sono. E allora come mai non accade? Dai che ci arrivi... >> Certamente non so tutti i trascorsi e sinceramente non m'interessa neanche saperli, anche se ho capito la sua allusione al fatto che lei non essendo uno sponsor di Col...ecc...ecc..., però vengo qui per staccarmi dalle beghe dell'ufficio, quindi non me cerco altre.... Per quanto mi riguarda io ho un problema simile a quello della signora, con un Elnagh e un importante concessionario di Torino, però siccome mi hanno sempre trattato con gentilezza e spiegato il perchè dei ritardi, non siamo mai arrivati agli insulti o alle querele....
>
quote:Originally posted by NickNightfly> scusa NickNightfly ma i tuoi interventi non li capisco e non li condivido. Maculani a volte assume un attegiamento tranchant e rude, i suoi interventi non li condivido sempre e gliel'ho anche detto. Premesso che non ha bisogno di difensori d'ufficio, non ravviso delle sue (di macu) prese di posizione tali da giustificare una tua si fatta reazione. Non è il tuo caso ma di persone che hanno fatto m....chiate tutta la vita e continuano a farle a 70 anni ne conosco diverse, quindi la carta di identità non è tutto. Consentimi una battuta ma per usare un francesismo che normalmente usiamo noi nella capitale "stavolta hai pi.....ato fuori dal vaso". Questa sua avversione contro la nota azienda la conosciamo ormai, qualcuno gli avrà chiesto spiegazioni in privato e forse lui le avrà anche date. Comunque ho 44 anni anche io è un lavoro importante (per me perchè mi consente di [sopra]vivere). saluti
quote:Originally posted by MrFloyd> Evidentemente non ne sai abbastanza e scrivi lo stesso. Prova a fare un semplice e banale ragionamento: la legge è legge e di forum oscurati per molto meno di quello che si scrive qui ce ne sono. E allora come mai non accade? Dai che ci arrivi...
Sarà che ho solo 38 anni e sono camperista appena dal 2007, quindi per voi praticamente un bimbo [:I], ma leggendo gli interventi di Maculani non ravviso certo elementi tali da giustificare una denuncia.....e se bastassero interventi del suo tono per essere denunciati allora la metà degli utenti di COL ne avrebbero già diverse a loro carico e l'altra metà.....dovrebbe essere già in galera!! [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by anita87> Innanzitutto il mio problema è simile ma non uguale: non era il top della cucina ma più banalmente una parete rovinata leggermente alla base da una perdita. Il concessionario si è attivato subito e la SEA ha accettato subito di cambiare il pezzo, pezzo che è arrivato dopo mesi e anche sbagliato. Nota bene: la perdita si è verificata a luglio dello scorso anno! Però essendo il danno minimo e che non m'impedisce di viaggiare non ho mai fatto pressioni al concessionario. Il concessionario in questione è Abrate di Moncalieri (TO) che nella persona del sig. Sec si è sempre dimostrato gentile con me, spiegandomi sempre i motivi dei ritardi, mostrandomi sia la documentazione inviata a SEA, sia facendomi vedere, senza nessuna richiesta da parte mia in quanto godono della mia fiducia, il pezzo che era arrivato sbagliato. Se il pezzo da cambiare mi avesse provocato dei disagi e i ritardi fossero dovuti a negligenza del concessionario o mi avessero trattato malamente sarei ricorso anch'io a un legale..... fortunatamente non è stato così.... @Nick: l'ultima frase non è rivolta al caso in questione, tanto per evitare querele [:)] Cordialmente......Oddio!! Contagiato [:D][;)][:D][;)]
buongiorno mi scuso se entro in merito, ho lei ha molta pazieza, per noi sono stati 6 mesi, o veramente il suo con. è una persona molto in gamba, provi ad aspettare 6 mesi consumare + di 1000 km e tempo denaro per essere trattato non male peggio, altro che querele possono ringraziare che siamo gente seria: questo per quanto mi riguarda ciao a >