quote:Originally posted by maculani> CIAO DA OGGI NON POSSO PIU' SCRIVERVI HO RICEVUTO DALLA C......V.....IN QUALITA' DELLA SOCIA SIGNORA......DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE A MEZZO E MAIL SONO DIVENTATA PERSONA SOTTOSPOSTA AD INDAGINE/ IMPUTATA ART 595 COMMA 1 E 3 C.P. A QUESTO PUNTO VI DEVO SALUTARE LA MIA PROSSIMA MOSSA SARA' LA RICHIESTA DELLA.............. CIAO ANITA
Il dato di fondo che molti continuano a non percepire è che la mia "avversione" per quel "marchio" non è nata da un fatto puramente soggettivo ma ahimè da fatti ed eventi oggettivi e come posso avvallare comunque certi comportamenti assurdi e pazzeschi di un qualcosa che rientra nella gestione di un bene che posseggo, non che avrei voluto ma non ho. Non capisco pertanto perchè dovrei comunque dire che questo piatto è mangiabile, anche in considerazione del fatto che navigando navigando scopri anche altri aspetti di un mare apparentemente corallino. Qualche anno fà comprai una monovolume nuova della Nissan, tenuta 11 mesi e rivenduta quasi subito, poichè era tuttaltro che una buona macchina, non potevo quindi e non posso dire che chi la compra per me fa un buon acquisto, poi magari riesce a vedere lati positivi che io non ho visto. Pertanto ad oggi, il mio giudizio rimane pessimo e senza precedenti storici per me, poi ad ognuno lascio, come dico sempre, Le proprie valutazioni, ma da me oggi, non sentirete mai nulla di assolutamente apprezzabile su un oggetto CHE HO, e che spero di non avere più.Cordialmente MACU. >
quote:Originally posted by anita87>
quote:Originally posted by maculani> CIAO DA OGGI NON POSSO PIU' SCRIVERVI HO RICEVUTO DALLA C......V.....IN QUALITA' DELLA SOCIA SIGNORA......DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE A MEZZO E MAIL SONO DIVENTATA PERSONA SOTTOSPOSTA AD INDAGINE/ IMPUTATA ART 595 COMMA 1 E 3 C.P. A QUESTO PUNTO VI DEVO SALUTARE LA MIA PROSSIMA MOSSA SARA' LA RICHIESTA DELLA.............. CIAO ANITA ancora una domanda avete ricevuto la fattura o la ricevuta fiscale all'atto dell'acquisto? noi no grazie per informazione anita
Il dato di fondo che molti continuano a non percepire è che la mia "avversione" per quel "marchio" non è nata da un fatto puramente soggettivo ma ahimè da fatti ed eventi oggettivi e come posso avvallare comunque certi comportamenti assurdi e pazzeschi di un qualcosa che rientra nella gestione di un bene che posseggo, non che avrei voluto ma non ho. Non capisco pertanto perchè dovrei comunque dire che questo piatto è mangiabile, anche in considerazione del fatto che navigando navigando scopri anche altri aspetti di un mare apparentemente corallino. Qualche anno fà comprai una monovolume nuova della Nissan, tenuta 11 mesi e rivenduta quasi subito, poichè era tuttaltro che una buona macchina, non potevo quindi e non posso dire che chi la compra per me fa un buon acquisto, poi magari riesce a vedere lati positivi che io non ho visto. Pertanto ad oggi, il mio giudizio rimane pessimo e senza precedenti storici per me, poi ad ognuno lascio, come dico sempre, Le proprie valutazioni, ma da me oggi, non sentirete mai nulla di assolutamente apprezzabile su un oggetto CHE HO, e che spero di non avere più.Cordialmente MACU. >
>
quote:Originally posted by anita87> Atto dovuto dal nostro sistema giuridico, ma può essere un effetto boomerang. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> CIAO DA OGGI NON POSSO PIU' SCRIVERVI HO RICEVUTO DALLA C......V.....IN QUALITA' DELLA SOCIA SIGNORA......DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE A MEZZO E MAIL SONO DIVENTATA PERSONA SOTTOSPOSTA AD INDAGINE/ IMPUTATA ART 595 COMMA 1 E 3 C.P. A QUESTO PUNTO VI DEVO SALUTARE LA MIA PROSSIMA MOSSA SARA' LA RICHIESTA DELLA.............. CIAO ANITA
>
quote:Originally posted by SERGIO> CIAO ANCHE IO SONO UNA COMMERCIANTE , SERIA, FACCIO MOLTO DI PIU' PER MOLTO DI MENO. IERI SONO STA DEFINITA [:0] PERSONA SOTTOPOSTA AD INDAGINI IMPUTATO CON PROCEDIMENTO P E N A L E ........CIAO
Ma guarda che i clienti si trattano cosi' ,anche io sono commerciante e i miei clienti li tratto sempre cosi',poi se mi fanno arrabbiare li denuncio,tanto ritornano.................. ma per piacere, speriamo abbia letto questo post molta gente, e se legge il post il concessionario dico che dovrebbe vergognarsi sergio >
quote:Originally posted by anita87 CIAO DA OGGI NON POSSO PIU' SCRIVERVI HO RICEVUTO DALLA C......V.....IN QUALITA' DELLA SOCIA SIGNORA......DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE A MEZZO E MAIL SONO DIVENTATA PERSONA SOTTOSPOSTA AD INDAGINE/ IMPUTATA ART 595 COMMA 1 E 3 C.P. A QUESTO PUNTO VI DEVO SALUTARE LA MIA PROSSIMA MOSSA SARA' LA RICHIESTA DELLA.............. CIAO ANITA >> [:(][:(][:(][:(][:(] Che tristezza leggere queste cose...... [:(!][:(!][:(!][:(!] ...e che in******** se penso che per queste menate si va a ingolfare ancora di più un sistema giudiziario già problematico... Tienici aggiornati per quanto puoi.....
quote:Originally posted by maculani> Mi spiace, ma vedi se uno vuole il sistema lo trova. Ti suggerisco uno dei mille modi: i sovietici non avevano diritto di parola e allora per informare qualcuno del loro dissenso parlavano bene del concorrente. Se davvero ne sai tecnicamente e prendo per buono la tua paura di querela (ma con quello che hai scritto se solo avessero voluto o se solo avessi fatto davvero male a qualche interesse...), allora ecco uno dei tantissimi modi: parla bene dei tedeschi ma no na vanvera, come hai fatto quando mi hai risposto che le caravan tedesche sono meglio di Adria. perchè a differenza di te, io ti possono elencare i materiali, i modi di assemblaggio, le finiture, che nella sua fascia di prezzo fanno di un certo prodotto il top di mercato. Allora, ti ripeto e ti sfido: se davvero ne sai, forza, elenca in modo dettagliato e preciso i materiali della ditta X come i top della categoria, i sistemi di assemblaggio della marca Y che sono i top della categoria e via dicendo. Così eviti la querela e noi impariamo. Oppure che dobbiamo pensare di uno che annuncia ma poi non elenca? Davvero, Maculani, dacci la possibilità di apprendere anche a noi che non capiamo. Te lo chiedo per favore.
quote:Originally posted by maculani> Come cantava Mina: "...parole... parole.. parole..." Grazie per la chiarezza, una fuga vale più di mille parole!
Io non ho "paura" di querele, anzi mi viene persino da ridere [:D][:D][:D] perchè il mio lavoro è spesso circondato dalla paura ma quella vera è solo che non porgo il mio lato "debole" al nemico e quindi,conoscendo la Legge italiana, evito, poi a chi mi ha chiesto in privato ho spiegato che ci sono marchi che difatto non esistono. Cordialmente MACULANI. >
quote:Originally posted by NickNightfly> Delle "parole" dette senza riflettere possono essere più deleterie di fatti fisici importanti che poi magari invece guariscono, le parle spesso rimangono in archivio.Cordialmente MACU.P.s.: ad ognuno il proprio veicolo ricreazionale.
quote:Originally posted by maculani> Come cantava Mina: "...parole... parole.. parole..." Grazie per la chiarezza, una fuga vale più di mille parole!
Io non ho "paura" di querele, anzi mi viene persino da ridere [:D][:D][:D] perchè il mio lavoro è spesso circondato dalla paura ma quella vera è solo che non porgo il mio lato "debole" al nemico e quindi,conoscendo la Legge italiana, evito, poi a chi mi ha chiesto in privato ho spiegato che ci sono marchi che difatto non esistono. Cordialmente MACULANI. >
>
quote:Originally posted by mastino> Infatti come premesso si parlerà poi di boomerang. Infatti nella normale giurisprudenza il termine offesa deve avere criteri ben delineati che dagli scritti della nostra amica non si ravvedono neanche con la più solerte ed immensa fantasia giurisprudenziale. Cordialmente MACULANI.
CIAO DA OGGI NON POSSO PIU' SCRIVERVI HO RICEVUTO DALLA C......V.....IN QUALITA' DELLA SOCIA SIGNORA......DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE A MEZZO E MAIL SONO DIVENTATA PERSONA SOTTOSPOSTA AD INDAGINE/ IMPUTATA ART 595 COMMA 1 E 3 C.P. A QUESTO PUNTO VI DEVO SALUTARE LA MIA PROSSIMA MOSSA SARA' LA RICHIESTA DELLA.............. CIAO ANITA La diffamazione prevede l'offesa dell'altrui reputazione, un bravo avvocato potrà dimostrare come tu abbia solo esposto i fatti, senza offendere nessuno. Richiedi con raccomandata la copia della fattura del mezzo, se non te la mandano denuncia alla gdf. >
quote:Originally posted by anita87>
e' la prima volta che devo critirare il mondo dei camper nostro profondo hobby. nel mse di febbraio 2008 ho acquistato presso la **************** un motohome VISION, soddisfatti iniziamo la nostra nuova storia con il mezzo tanto desiderato. 1° nel mese di aprile si forma una rottura nel piano cottura siamo a novembre il piano è ancora da sostituire uno con altro si danno le colpe i primi giorni di novembre la **************** mi telefona per avvisarmi che il top è arrivato posso portarlo il giorno 12/11/2008 ok portato il camper il top è sbagliato. dimenticavo nel frattempo ho portato il mio VISION 2 volte alla **************** per problemi di pannello potevo evitare non è stato risolto nulla. Il bello del racconto inizia ora, imbufalita telefono alla casa ADRIA in Italia non mi sono fatta problemi a dire nulla di quello che pensavo, ho anche chiesto alla ADRIA come si fa ad avere un concessionario così può essere il tuo migliore cliente, ma se manca di serietà verso il cliente dopo la vendita, non offre assistenza , vero il detto pochi ma buoni.Approfitto del fatto che il VISION è da loro per fare notare che abbiamo ancora problemi con la batteria se possono diano uno sguardo, dico la stessa cosa alla ADRIA ITALIA, la quale mi conferma che farà presente il fatto. Ecco il bello, sabato 15/11/2008 nl pomeriggio andiamo ritirare il nostro mezzo, il proprietario della **************** il signor ******* mi assale dicendo che il giorno che il top arriverà loro non provvederanno al montaggio, motivo: come mi sono permessa di telefonare in ADRIA e fare certe affermazioni. Presi alla sprovvista da questa situazione e stanchi delle discussioni ritiriamo il mezzo, un ragazzo molto gentile ci dice che è stata cambiata la batteria potenziata ora non dovremmo avere più problemi, ringraziamo diamo la mancia per gentilezza ritiriamo il mezzo e riprendiamo la via del ritorno. Sorpresa a casa constatiamo che nessuno dei servizi alimentati dalla centralina funziona che fortuna. Domenica mattina telefoniamo alla **************** risponde il proprietrio signor ******** grida dice nuovamente che del nostro camper non vuole saper più e stacca la conversazione. Oggi telefono all'addetto alle garanzie il quale gentilmente dice che deve vedere il mezzo, mio marito parte va alla **************** e qui succede il pandemonio sono arrivati i CARABINIERI ,loro **************** non vogliono più sapere nulla anzi minacciano, a questo punto o esageri o torni a casa con il VISION che non funziona. Ripensandoci abbiamo si risparmiato rispetto a tutti gli altri concessionari ma siamo capitati in una gabbia di pazzi, cosa fare a questo punto cercare un altro concessionario ADRIA ( già fatto), dimenticavo il capo tribù a detto ai CARABINIERI interventi che lui è socio ADRIA ( complimenti ) ora in questo momento la Signora ******** mi ha telefonato minacciandomi di querelare, e che andrò piangendo chiedendo di ritirare la querela, ( dimenticavo ha di nuovo interritto la telefonata mi ha detto che noi abiamo ei seri problemi psicologici può darsi) vergognoso dopo aver preso un sacco di soldi >