In risposta al messaggio di Markeel61 del 12/05/2018 alle 21:25:21Io la ventola non ce l'ho comunque penso che quei cavi sono solo una predisposizione e non sono collegati in quanto uno al posto della ventola a 12volts (ad esempio) potrebbe installare (se c'è posto) un condizionatore a 220 volts, secondo me dovrai intercettare dall'altra parte quel cavo e di conseguenza collegarlo a una derivazione adeguata.
Ciao a tutti, ho un Roller team e nell'oblò centrale oggi mi sono installato un Maxxfan ... però ho un dubbio per quanto riguarda la predisposizione elettrica... in quanto escono dal soffitto del camper tre fili 1 marrone,1azzurro e 1 giallo verde ( terra) ...qual'e il polo negativo e quello positivo? Non ho il tester e quindi chiedo a chi ha già utilizzato questa predisposizione se mi può cortesemente aiutare ... grazie! ciao , Marco Il Vero Camperista è come l'aria c'è ma non si vede . Marco
In risposta al messaggio di marob del 12/05/2018 alle 21:49:55Grazie Marob, in effetti ho fatto il collegamento ma non funziona, quindi non sono alimentati, quindi domani smonto il cassonetto dentro il pensile della cucina, i cavi dovrebbero passare da lì, dato che sotto ho la presa per il 220 ! Buonanotte.
Io la ventola non ce l'ho comunque penso che quei cavi sono solo una predisposizione e non sono collegati in quanto uno al posto della ventola a 12volts (ad esempio) potrebbe installare (se c'è posto) un condizionatore a 220 volts, secondo me dovrai intercettare dall'altra parte quel cavo e di conseguenza collegarlo a una derivazione adeguata.
In risposta al messaggio di Markeel61 del 12/05/2018 alle 23:46:14Ciao a tutti, per una operazione chirurgica che mi ha bloccato per un po', solo settimana scorsa ho finito di installare e collegare il Maxxfan sul camper, un accessorio telecomandato con termostato che garantisce una abitabilità più "fresca" alla cellula ! Desideravo condividere con Voi la relativa semplicità del montaggio e il costo : 369 euro M-F, 3 euro terostat, 7,90 euro sigillante SP 101...
Grazie Marob, in effetti ho fatto il collegamento ma non funziona, quindi non sono alimentati, quindi domani smonto il cassonetto dentro il pensile della cucina, i cavi dovrebbero passare da lì, dato che sotto ho la presa per il 220 ! Buonanotte.
In risposta al messaggio di Markeel61 del 06/06/2018 alle 19:22:15Ma per l’alimentazione poi come hai fatto?
Ciao a tutti, per una operazione chirurgica che mi ha bloccato per un po', solo settimana scorsa ho finito di installare e collegare il Maxxfan sul camper, un accessorio telecomandato con termostato che garantisce una abitabilitàpiù fresca alla cellula ! Desideravo condividere con Voi la relativa semplicità del montaggio e il costo : 369 euro M-F, 3 euro terostat, 7,90 euro sigillante SP 101... Ciao , Marco
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2018 alle 08:54:36
Ma per l’alimentazione poi come hai fatto?