In risposta al messaggio di claytec del 20/05/2017 alle 10:42:55
Buongiorno a tutti,qualche possessore dell'ecovip 2i del 2001 mi sa dire se all'interno del terzo stop c'è anche la predisposizione cavi per la telecamera? Grazie a tutti per le possibili risposte e buoni km😋😋😋😋 clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
Sicuramente te lo sapranno dire dove l'hai comperato !!
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 20/05/2017 alle 13:11:22
Sicuramente te lo sapranno dire dove l'hai comperato !!
Ciao ,io l'ho comprato da un privato ed era già usato....
In risposta al messaggio di claytec del 20/05/2017 alle 17:52:28
Ciao ,io l'ho comprato da un privato ed era già usato.... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
Ciao clay.
http://www.laika.it/it/assisten...
In risposta al messaggio di claytec del 10/06/2017 alle 14:39:47
Ciao a tutti,mamma laika ha risposto,e purtroppo con esito negativo,non c'è predisposizione e non essendoci neanche disegni e foto non sanno da dove arrivano neanche i fili del terzo stop,sto pensando di far attraversarei cavetti della telecamera la palpebra dove è il terzo stop ed entrare attraverso un pressacavo che ho libero in un passaggio tetto dove già ci sono i fili del pannello solare.....oppure qualcuno più esperto mi sa suggerire un passaggio od una soluzione migliore..... grazie a tutti... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
Quando montai la retrocamera, feci un foro apposito per il cavo, subito sopra la staffa della camera. Evitai di uscire dal terzo stop perchè è piu complicato. Facendo un foro apposito è anche molto piu facile oi stagnarlo bene con il sikaflex, e quello è la cosa piu importante.