In risposta al messaggio di Pallina83 del 29/04/2021 alle 22:18:50Ciao, mi sembra di capire che la plafoniera ha l'interruttore integrato, quindi desumo che a monte arrivi sia il + che il - quindi basta che ti derivi da quel punto per avere i 12V senza interferire con l'interruttore della plafoniera
Buonasera,vorrei prendere la 12 volt dalla plafoniera sotto il pensile cucina per attaccarci dei faretti da incasso tipo segnapasso che accenderei con telecomando,il dubbio è riesco a prendere la corrente diretta oppure funzionerebbe solo se accendo interruttore sulla plafoniera sotto pensile ?grazie
In risposta al messaggio di Pallina83 del 29/04/2021 alle 22:18:50oggetti che si accendono tramite un telecomando in camper non sono sempre convenienti; averli significa avere in constante alimentazione un piccolo circuito che consuma energia.
Buonasera,vorrei prendere la 12 volt dalla plafoniera sotto il pensile cucina per attaccarci dei faretti da incasso tipo segnapasso che accenderei con telecomando,il dubbio è riesco a prendere la corrente diretta oppure funzionerebbe solo se accendo interruttore sulla plafoniera sotto pensile ?grazie