quote:Originally posted by gloria62> Non potete sapere le varie dinamiche che si nascondono dietro la vendita di un oggetto, con particolare riferimento ad un veicolo ricreazionale. Il fatto che accetti o no è un problema di quel rivenditore e io Le ribadisco che vista la comunque bontà del mezzo per come era stato allestito in origine, a prescindere dal fatto che la Mirage sia scomparsa e per alcuni interventi che Lei dovrà indubbiamente fare, la cifra di 20mila euro è congrua per entrambi, per Lei è certamente più allettante. Avanzi tutte le perplessità sin quì da noi enunciate per giustificare la Sua proposta "indecente", prima tra tutte la scomparsa del marchio e poi sarà quella persona a tirarne le somme, io al posto di quel commerciante accetterei, ma spesso i anche tra gli operatori di settore e peggio ancora privati, muoiono nella loro solinga convinzione di avere oro tra le mani, oggi l'oro lo si ha solo con mezzi di certi livelli, in cui offerta non vi è e la richiesta invece, è molto alta. Cordialmente Maculani.
Grazie di nuovo a tutti voi, sono lusingata dei vostri interventi in proposito. Sign Maculani se gli faccio la proposta di 20000 euro gli viene un infarto. Pensi che il prezzo esposto sul vetro del mezzo è di 39500 eurozzi >
quote:Originally posted by ruggi> Usano quasi sempre dei presta nome, quindi magari vi sarà scritto Federico Barbarossa. [:D][:D][:D][:D]MACU.
Ciao a tutti, attenzione mi fa pensare che trattasi di un camper rientrato da rom, tutto quello riscontrato da te rientra nei loro normali usi. Fatti mostrare il libretto con il nome del vecchio proprietario Saluti >