quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/09/2009 16:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso lavoro che ho fatto io, confermo differenza di temp in cellula abissale
quote:Risposta al messaggio di Rommy inserito in data 22/09/2009 22:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io metto solo il telo esterno diceva il gestore del campeggio -invernale- di san vigilio di marebbe che il freddo va tenuto fuori, con il telo esterno inutile cercare di combatterlo dall'interno ammesso e non concesso che dia anche un piccolo contributo... ma quanti teli ci dobbiamo portare dietro?
quote:Risposta al messaggio di Rommy inserito in data 24/09/2009 17:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e infatti, l'avere i sedili anteriori del ducato/ford che necessariamente diventano due posti a sedere per la dinette, implica necessariamente non potersi proteggere al meglio dal freddo chi fa vacanze invernali col camper dovrebbe evitare queste soluzioni io metto il telo coibentato tra cellula abitativa e cabina del ducato, talvolta aggiungo anche un plaid di pile ebbene, a stufa accesa, con temperature sotto lo 0°C, nella casetta ho una buona temperatura, in cabina del ducato ci fa un sacco freddo, nonostante il telo esterno
http://www.camper.netsurf.it/fa...
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">