quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 08/10/2009 14:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e scusa il ritardo nella risposta, ma a volte il link 'Argomenti attivi' mi fa cilecca.[:o)] Io della 'Alex e Mirco Magnani' ho l'oscurante esterno per il mio mezzo (un vecchio Hymermobil integrale del 1982) che copre il parabrezza e le due grandi vetrature laterali e funziona benissimo. Ormai ha qualche annetto, ma a parte un piccolo strappo in un angolo, causato dal sottoscritto (c'ho inciampato...[:D]) è ancora come nuovo. Francamente, col grande caldo e col grande freddo, non saprei più farne a meno! Non ti so dire nulla sui modelli più recenti, ma immagino che la serietà del produttore e la qualità dei materiali siano rimasti immutati.
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 19/09/2009 10:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pino 0963 inserito in data 24/10/2009 19:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù La tanica "trolly" diventa un bel ghiacciolo da portare a casa. Serve un secchio a forma leggermente conica per consentire di depositare il ghiacciolone. (ovviamente solo in camping o AA) Altrimenti, per un WE, ti tinei tutto nel serbatoio e scarichi a casa. Luigi
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 20/10/2009 19:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi sotto il tavolo abbiamo messo un tappetino riscaldante, spendi un po' di più, ma da allora nessuno si lamenta dei piedi freddi [:D][:D] Costi indicativi (Germania): ca. € 50 euro quello piccolo da 60x40 cm, ca. € 100 quello grande da 60x100 cm; possibile anche avere misure personalizzate