quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 11/11/2009 11:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Andrea non ha nulla da aggiungere alla lista potete stare certi che è completissima [:D] [:D]id="green"> Stampare e attaccare sulla porta del camper. Luigi PS Ciao Andrea. Tutto bene ????
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 11/11/2009 16:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lancia neve cingolato .... ma cosa è .... la turbina per sgombero neve ????? NOOOOO non me lo dire !!!!!!!!!![:D][:D][:D] Anche io ero a Prato nevoso....... se non sbaglio a Febbraio .... Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 21/09/2009 20:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I filtri, almeno tuttti quelli che ho visto io, hanno lo spurgo dell'acqua sul fondo. si svita, si spurga, e di acqua non ce n'è più... Ad ogni modo, in 290'000km percorsi in 8anni con vari diesel, non ho mai trovato acqua nei filtri.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 20/12/2009 13:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il motivo c'è eccome!! L'unimog è un mezzo 4x4...[;)]