quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/08/2009 16:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camper è del 2001 e tutto l'impianto Thetford è originale senza alcuna ventola o altro sistema che spinga fuori l'aria malsana. Uso il wc in modo "completo". Io sento un lievissimo odore all'interno del bagno solo se la cassetta è quasi piena e con la temperatura esterna abbastanza elevata (circa 40°). Confermo però che l'odore si sente solo in rare occasioni e comunque è "sopportabilissimo". La mia frase era stata scritta perchè mi era sembrato che gli animi si fossero un pò scaldati, era giusto per stemperare.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/08/2009 09:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggere questo tread mi fa sentire in effetti molto fortunato. La mia descrizione "tecnica" è scarna di elementi proprio perchè non c'è nulla di tecnico da descrivere: il camper è nato senza modifiche o interventi nè sulla cassetta wc e neppure nel vano di alloggio della cassetta ( è così come mamma lo ha fatto)[:D]. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 13/08/2009 13:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fulvio volevo chiederti: ma la riduzione a chi l'hai fatta fare? ciao e grazieid="size3">