In risposta al messaggio di Erny06021974 del 04/04/2019 alle 11:16:57Non mi sembra una buona idea invertire i fili. Ascolta Sergione.
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per la presa a 12v per il televisore, non arriva la corrente, ho provato a cambiare il fusibile con uno nuovo e invertire i fili della scatola ma niente non da segni di vita, cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti per l' aiuto. Ernesto Ferrari
In risposta al messaggio di Erny06021974 del 04/04/2019 alle 11:16:57Invertire i fili?
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per la presa a 12v per il televisore, non arriva la corrente, ho provato a cambiare il fusibile con uno nuovo e invertire i fili della scatola ma niente non da segni di vita, cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti per l' aiuto. Ernesto Ferrari
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/04/2019 alle 12:04:49Ciao Sergione, la cosa strana è che la presa dell' accendi sigari funziona, ed è solo quella per la televisione che non funziona, ho provato a smontare la scatola per vedere se magari i fili fossero staccati ma invece sono apposto, non capisco cos'è.
Ma le altre prese 12V funzionano ? Ai fili scollegati dalla presa arrivano i 12V ? Fai queste prove e poi veidamo cosa si può fare.