In risposta al messaggio di Principe76 del 04/10/2022 alle 18:49:29eh niente...nessuno sa aiutarmi? Grazie per qualsiasi suggerimento...
Buongiorno, stavo montando una luce supplementare ma ho per sbaglio invertito i poli facendo probabilmente saltare il fusibile. Ho un burstner a576 del 2005 su ducato e la presa 12v dalla quale stavo prelevando corrente sitrova nell armadio centrale dove c'è il porta tv, quello semicircolare per capirci con le due saracinesche. il problema è che non trovo il fusibile, nelle due scatole fusibili del ducato li ho verificati tutti e mi sembrano tutti integri, dietro il pannello sopra la porta non ci sono fusibili, cosa altro puo essere? dove si puo trovare il fusibile...se è lui il colpevole? grazie. Principe76
In risposta al messaggio di Principe76 del 04/10/2022 alle 18:49:29I fusibili degli impianti cellula non si trovano tra quelli della meccanica (in questo caso Fiat Ducato).
Buongiorno, stavo montando una luce supplementare ma ho per sbaglio invertito i poli facendo probabilmente saltare il fusibile. Ho un burstner a576 del 2005 su ducato e la presa 12v dalla quale stavo prelevando corrente sitrova nell armadio centrale dove c'è il porta tv, quello semicircolare per capirci con le due saracinesche. il problema è che non trovo il fusibile, nelle due scatole fusibili del ducato li ho verificati tutti e mi sembrano tutti integri, dietro il pannello sopra la porta non ci sono fusibili, cosa altro puo essere? dove si puo trovare il fusibile...se è lui il colpevole? grazie. Principe76
https://www3.buerstner.com/file...
In risposta al messaggio di nanonet del 07/10/2022 alle 16:07:44Grazie. Stasera provo a cercare questa centralina....
I fusibili degli impianti cellula non si trovano tra quelli della meccanica (in questo caso Fiat Ducato). Dovrebbero trovarsi a bordo della centralina degli impianti di bordo, devi vedere dove è posizionata, in genere puòessere sotto ad uno dei sedili della cabina guida (nel mio è sotto al sedile di guida), o dentro a qualche pensile o sotto alla panca dinette. Sulla mia il fusibile per le prese accendisigari è da 10A (colore rosso) A meno che la presa di cui parli sia stata aggiunta after market e quindi potrebbe avere un fusibile dedicato, posizionato chissà dove, ma dubito
In risposta al messaggio di naldorm del 07/10/2022 alle 16:56:19Grazie per il doc. Molto utile. Stasera cerco la centralina....
Dovresti avere la centralina Schaudt EBL 99, la vedi a pag. 91 di questo manuale generico per tutti i modelli Burstner A- precedenti al 2010.
In risposta al messaggio di Principe76 del 07/10/2022 alle 17:44:32Risolto grazie x le informazioni e il manuale. La centralina era sotto il sedile passeggero. Grazie ancora.
Grazie per il doc. Molto utile. Stasera cerco la centralina....