In risposta al messaggio di clau59 del 30/10/2020 alle 08:36:09
buongiorno, ho acquistato una presa usb da incasso per caricare i telefoni, mi andrebbe comodo posizionarla vicino all'armadio, sfrutterei i cavi che alimentano la luce armadio, domando se va bene perché non sono di sezione molto grossa. grazie Claudio - Belluno
In risposta al messaggio di clau59 del 30/10/2020 alle 08:36:09Io ho sfruttato i fili dei faretti da lettura sul letto adesso si trovano i faretti con prese usb incorporate.
buongiorno, ho acquistato una presa usb da incasso per caricare i telefoni, mi andrebbe comodo posizionarla vicino all'armadio, sfrutterei i cavi che alimentano la luce armadio, domando se va bene perché non sono di sezione molto grossa. grazie Claudio - Belluno
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 01/11/2020 alle 11:49:07grazie ho montato oggi una da incasso e funziona benissimo
molto interessanti questi che si trovano online dato che spesso non si riesce a bucare per montare queste benedette prese. Rimangono a filo, basta portargli corrente. Si trovano a circa 5 euro l'una. Funzionano bene.
In risposta al messaggio di clau59 del 01/11/2020 alle 22:05:40Leggi bene la tensione di utilizzo, che non sia solo 12 volt ma che abbia un range più alto perché le nostre tensioni non sono stabili e potrebbero bruciarsi con conseguenze che potrebbero (non voglio allarmarti) diventare complicate.
grazie ho montato oggi una da incasso e funziona benissimo
In risposta al messaggio di Grinza del 02/11/2020 alle 07:16:35Interessante, puoi indicare dove l'hai acquistata?
Leggi bene la tensione di utilizzo, che non sia solo 12 volt ma che abbia un range più alto perché le nostre tensioni non sono stabili e potrebbero bruciarsi con conseguenze che potrebbero (non voglio allarmarti) diventare complicate. Io le ho prese con range da 5 a 30 volt DC.
In risposta al messaggio di ezio55 del 02/11/2020 alle 08:46:58Amazon questi funzionano a 12-24 volt
Interessante, puoi indicare dove l'hai acquistata? Perchè ne ho montata una anch'io ma non ho pensato che ci possano essere problemi, si impara sempre, grazie. Saluti
In risposta al messaggio di Grinza del 02/11/2020 alle 10:31:04Ti ringrazio, quello che ho acquistato io l'ho preso sula baia,
Amazon questi funzionano a 12-24 volt ma ne puoi trovare diversi. Ovvio che quelli buoni difficilmente si bruceranno ma in rete spesso si trovano cinesate. Lo stesso, secondo me, deve valere per autoradio.