www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di stera57 del 12/09/2021 alle 19:46:03Da come scrivi, sembra tu abbia una pompa a pressostato, quindi nessun micro sui miscelatori
Bene, appurato che solo il flessibile della doccia non funzionava e che aprendo il rubinetto del lavandino riuscivamo a farci la doccia ci siamo rasserenati, almeno ci laviamo! Poi mi sono accorto che dopo dalla doccia continuavaa gocciare. Ho pensato, finirà l'acqua del tubo della doccia poi smette...no continuava, continuava...ma come, se chiedo forza non scende poi se chiudo il rubinetto continua, goccia dopo goccia ma continua, ne fa un litro, due...allora stacco anche la pompa ma per un po continua, poi fortunatamente smette. Mi stavo già preoccupando, avevo il serbatoio dello scarico chiare pieno al 75%. Il giorno dopo, con tutti i rubinetti chiusi, attacco la pompa e lui riprende a gocciare, sempre lentamente, ma riprende. Maledetto! Per fortuna devo rientrare ma e quindi risolverò con calma (tecnici di Ropa) il problema ma il tutto mi ha infastidito parecchio. Speriamo sia solamente il micro interruttore guasto a far partire sto delirio.
In risposta al messaggio di ecostar del 12/09/2021 alle 19:56:29Certo che sono stitici a dare le informazioni, ci vuole tanto a dire che mezzo è?
bravo Silvio , confermo che se spegnendo la pompa la doccia per tot tempo continua a gocciolare si tratta di una pompa esterna con pressostato e non una pompa sommersa quindi niente micro
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/09/2021 alle 20:03:04... avevo scritto attraverso il percorso che identificava i marchi, poi sono giustamente spostato sulla cellula...
Certo che sono stitici a dare le informazioni, ci vuole tanto a dire che mezzo è? Certe volte mi passa la voglia di aiutare