quote:Risposta al messaggio di sosteso inserito in data 05/09/2010 15:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manometro a U con scala da 1000 mbar con sola acqua riempito fino ai due indici di zero poi lo colleghi ad una presa sulla tubazione post riduttore e pre utilizzi ma quella presa dovrai realizzarla , se invece hai il sistema secumotion esso ne è predisposto Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/09/2010 23:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io preferisco l'asametro per vedere sia pressione che consumo perchè a volte (specie sui frigo ) hai pressione corretta ma consumo elevato segno di una manomissione dell impianto (ugello aperto). carlo
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 05/09/2010 20:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fmar inserito in data 05/09/2010 21:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo infilerei nel di dietro a chi non la prevista [:D][:D] , fmar mi sa che gatta ci cova e sei anche tu uno strameledetto .... meglio dire uno di noi [:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 05/09/2010 20:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carlo fai attenzione che l'asametro potrebbero scambiarlo per uno stimolante [:D][:D] OK ci si vede in fiera ma un bevutina ina ina di quello genuino di mia produzione non lo puoi rifiutare [:)] Mario