In risposta al messaggio di president76 del 25/11/2018 alle 13:27:23Non andrei mai ad acquistare un camper che già inizialmente presenta problemi di infiltrazione
Salve a tutti , Con riferimento all'oggetto vi volevo chiedere info in merito alla cellula di questo Camper. Ieri sono andato a vedere questo Ci pegaso serie 2000 non ho capito perché il propietario ha pittato ilfondo del Camper con catramina il.lato posteriore. le cornici in legno sotto al bagno erano buone, non piene d'acqua. Questo è stato il primo particolare che.mi ha lasciato un po perplesso. la seconda cosa che non riesco a capire e qui scatta l'aiuto dell'esperto sono delle macchie d'acqua ormai asciutte poste sopra al posto di guida e che si estendono fin al lato del passeggero. Detto ciò vi volevo chiedere se questa cellula prodotta in questi anni dal 1995 al 2000 soffriva di infiltrazione. saluti a tutti e buona domanica ps volevo inserire le foto ma.mi dice che sono troppo grandi. cmq il propietario e partito da 16.000 euro ed è arrivato a 13.000 Saluti,Gennaro
In risposta al messaggio di president76 del 25/11/2018 alle 13:27:23per scherzo,(ma neanche troppo) l'acronimo C.I è passato da Caravan International a Continue Infiltrazioni.
Salve a tutti , Con riferimento all'oggetto vi volevo chiedere info in merito alla cellula di questo Camper. Ieri sono andato a vedere questo Ci pegaso serie 2000 non ho capito perché il propietario ha pittato ilfondo del Camper con catramina il.lato posteriore. le cornici in legno sotto al bagno erano buone, non piene d'acqua. Questo è stato il primo particolare che.mi ha lasciato un po perplesso. la seconda cosa che non riesco a capire e qui scatta l'aiuto dell'esperto sono delle macchie d'acqua ormai asciutte poste sopra al posto di guida e che si estendono fin al lato del passeggero. Detto ciò vi volevo chiedere se questa cellula prodotta in questi anni dal 1995 al 2000 soffriva di infiltrazione. saluti a tutti e buona domanica ps volevo inserire le foto ma.mi dice che sono troppo grandi. cmq il propietario e partito da 16.000 euro ed è arrivato a 13.000 Saluti,Gennaro
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/11/2018 alle 17:46:59
per scherzo,(ma neanche troppo) l'acronimo C.I è passato da Caravan International a Continue Infiltrazioni.
In risposta al messaggio di president76 del 25/11/2018 alle 17:49:01Ciao io non ho idea dei problemi o non problemi congeniti delle varie marche..ma ti dico che, anche se alla prima esperienza, ormai mi sono fatto un po' di pratica nel "sentire la parete" con la mano.
Quindi allora è vero che queste determinate cellule presentano dei problemi ed in particolare la mansarda. ci sono altri camperisti nel forum che hanno avuto problemi allo stesso mezzo di infiltrazione alla mansarda?
In risposta al messaggio di president76 del 25/11/2018 alle 13:27:23La riverniciatura con catramina è moooolto sospetta, ma quello che mi farebbe desistere è la macchia sopra il posto guida, quella , di sicuro, non è di serie, starei alla larga .