quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 06/01/2011 18:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, 5 ore sono il tempo che serve per risigillare un profilo seriamente, magari bastassero per tutto il camper. in più non ho parlato del tempo che serve per riparare eventuali danni da infiltrazione ma solo di fare in modo che l'acqua cessi di entrare. la domanda iniziale era per l'oblò e un profilo
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 06/01/2011 18:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so se 500 € per tutto il tuo camper sono tanti o pochi, io ho fatto una divisione considerando 30€ all'ora di mano d'opera. c'è chi di mano d'opera ti chiede 45€ e quindi i 500 € diventano pochi. Sulle sigillature non bisogna affidarsi al primo venuto perchè rischi di essere falsamente tranquillo. Ho solo cercato di farvi capire la mole di lavoro in modo che sappiate valutare quello che l'officina vi dice.
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 07/01/2011 10:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dipende da dove intervieni. Spesso smontare una finestra è inutile, può bastare (dipnede molto dal modello) togliere gli eventuali sbordi del vecchio sigillante, pulire bene (importantissimo) e ripassare il contorno con il sigillante giusto. se intervieni così però devi controllare bene le finestre ogni volta che piove e prevedere di rifare il lavoro ogni 2, max 3 anni. Se invece intervieni sui profili devi per forza di cosa togliere il vecchio terostat e rimetterne di nuovo. è veramente raro che sia sufficiente sigillare (nota che da nuovi i profili non hanno sifgillature) viste le lunghezze e forme in gioco.
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 10/01/2011 19:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, posso chiederti in che zona ti stai muovendo?. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 11/01/2011 14:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace non posso aiutarti, non siamo lontani ma non penso che ti sia comodo venire fino a Milano, altrimenti almeno qualche nome potevo inviartelo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 12/01/2011 10:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto sul tuo profilo che fai installazioni accessori e sei in provincia di milano, posso chiederti di dove con precisione ? tonio66
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 13/01/2011 20:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il turbo vent dovrebbe costare intorno ai 100. il profilo te lo hanno smontato o solo riavvitato? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 14/01/2011 15:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no per profilo intendo il profilo del camper.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 26/01/2011 18:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti compio e incollo una lista che ho preso seguendo i consigli degli utenti... I prodotti si chiamano
quote: Teroston- Terostat 8597 Henkel, questo è quello super potente ma è solo nero. -------------------- Teroston PK-1 linea Terostat Henkel Bianco e nero ------------------------------- Sikaflex 521uv ------------------------------- KENT QUICK SEAL WHITE Sigillante e adesivo multiuso a base di MS POLIMERO per carrozzeria -------------------->> Saluti Davide