In risposta al messaggio di Fbio del 13/05/2020 alle 06:44:31Ciao,tra il materiale di consumo(silicone,sgrassanti,scotch ecc)e il ricambio(passacavo tetto)così a spanne non credo che superi i 100-150€,tutto il resto è manodopera…la cosa migliore secondo me,in questi casi e’: fare almeno un’altro paio di preventivi,ovviamente a parità di condizioni e confrontarli,mentre,per correttezza da parte di chi esegue il lavoro sarebbe più giusto indicare dettagliatamente e distintamente il prezzo di ogni singola voce(materiale di consumo,ricambi ecc),contabilizzato tutto insieme a volte può confondere le idee
Ciao avrei bisogno di un consiglio,ho portato il camper per la prova infiltrazioni e dopo due giorni d’attesa il responso è: siliconatura tetto con rimozione portapacchi, siliconatura di 2 oblò 40x40, siliconaturadi 2 comignoli tetto e sost. passacavo tetto, sost. guarnizione coprivite MT 28, il tutto 980€. Il prezzo comprende manodopera e materiale che pensate? Fbio
In risposta al messaggio di Fbio del 13/05/2020 alle 06:44:31lo sto facendo, di materiale sei sotto i 50,00 euro con sostituzione viti in inox, mezza giornata e te lo fai
Ciao avrei bisogno di un consiglio,ho portato il camper per la prova infiltrazioni e dopo due giorni d’attesa il responso è: siliconatura tetto con rimozione portapacchi, siliconatura di 2 oblò 40x40, siliconaturadi 2 comignoli tetto e sost. passacavo tetto, sost. guarnizione coprivite MT 28, il tutto 980€. Il prezzo comprende manodopera e materiale che pensate? Fbio