In risposta al messaggio di Steu851 del 26/02/2019 alle 11:26:45COME sempre pensato i controlli infiltrazione fatti come sono fatti normalmente servono veram a poco...
In questi 5 mesi di possesso non ce ne siamo accorti, il controllo infiltrazioni aveva dato tutto ok, eppure eccola li, in bella vista subito sotto l'oblò della cucina, non è solo una macchia, premendo col dito sotto cede, speriamo sia limitata come estensione e che la sistemazione non sia troppo onerosa. Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di qwertyz del 26/02/2019 alle 11:44:46Concordo! Io prima di acquistare il mezzo lo portai a fare un test (che fu semplicemente punzecchiare qua e là con l igrometro). PER 80 EURO
COME sempre pensato i controlli infiltrazione fatti come sono fatti normalmente servono veram a poco...
In risposta al messaggio di Steu851 del 26/02/2019 alle 11:26:45Dalla firma vedo che è Adria (Adria Coral Compact, il camper coupè) mi cade un mito...
In questi 5 mesi di possesso non ce ne siamo accorti, il controllo infiltrazioni aveva dato tutto ok, eppure eccola li, in bella vista subito sotto l'oblò della cucina, non è solo una macchia, premendo col dito sotto cede, speriamo sia limitata come estensione e che la sistemazione non sia troppo onerosa. Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di Steu851 del 26/02/2019 alle 11:26:45riesci a fare una foto dall'esterno?
In risposta al messaggio di PDR del 26/02/2019 alle 13:21:46La finestra
riesci a fare una foto dall'esterno?
In risposta al messaggio di PDR del 26/02/2019 alle 13:21:46Non in tempi rapidi, dovrei andare in rimessaggio, sicuramente è la guarnizione della finestra, quello che mi stupisce è che non è che sia piovuto granchè in questo periodo
In risposta al messaggio di Steu851 del 26/02/2019 alle 14:49:09Se ti ha fatto lui i controlli deve risponderne…
ti sei già risposto, quello che so è che è diventata visibile da poco, il camper l'abbiamo usato o siamo andati a fare pulizie/lavori quasi tutti i week end, l'abbiamo notata solo questo sabato e non è in una posizionenascosta. Chi ha fatto il test è lo stesso che non ha sistemato il pressostato della pompa acqua (vedi altro tread) in compenso si è impegnato a mettere una enorme decal dietro in alto ed ha persino cambiato il portatarga per metterne uno col suo marchio, sempre da lui ho acquistato la prolunga non a norma, come officina di sicuro non mi vede più, per il resto è comodo ben fornito ed ha prezzi buoni quindi mio malgrado continuerò a comprare cose da lui.
In risposta al messaggio di ecostar del 26/02/2019 alle 17:48:12decal già rimosse, ho appuntamento con un altro riparatore, a parlarci mi sembra un appassionato, i lavoretti che gli ho fatto fare li ha fatti bene, la truma ora funziona bene dopo la pulizia, anche lui non si è accorto dell'infiltrazione, e quando gli abbiamo fatto vedere la foto si è scusato per non averlo notato.
dai che ti va ancora bene ma bisogna intervenire da subito però cambia aria nel senso di cambiare quel riparatore venditore di imbrogli mario
In risposta al messaggio di Steu851 del 26/02/2019 alle 17:59:03Quando rimuoverai la cornice della finestra
decal già rimosse, ho appuntamento con un altro riparatore, a parlarci mi sembra un appassionato, i lavoretti che gli ho fatto fare li ha fatti bene, la truma ora funziona bene dopo la pulizia, anche lui non si è accorto dell'infiltrazione, e quando gli abbiamo fatto vedere la foto si è scusato per non averlo notato.
In risposta al messaggio di Steu851 del 28/02/2019 alle 10:07:07Vai comunque a vedere il mezzo con f inestra smontata
Grazie ma non farò io il lavoro, martedì lo porterò a far sistemare (non dove hanno fatto il test)
In risposta al messaggio di PDR del 26/02/2019 alle 13:21:46non ho fatto la foto ma ne ho recuperata una dall'archivio, fatta a capodanno, la zona della foto interna è quella cerchiata in rosso
In risposta al messaggio di Steu851 del 28/02/2019 alle 10:19:14In quel posto le ragioni potrebbero essere tante
non ho fatto la foto ma ne ho recuperata una dall'archivio, fatta a capodanno, la zona della foto interna è quella cerchiata in rosso
In risposta al messaggio di franco49tn del 28/02/2019 alle 10:54:36lo scarico fumi frigo potrebbe essere, lo volevo già far controllare visto che nell'adiacente scarico della Truma c'era un nido di vespe
In quel posto le ragioni potrebbero essere tante CONDENSA data dal lavello vicino SCARICO fumi frigo che interferisce o scarica in zona non ben sigillata creando dele differenze termiche
In risposta al messaggio di franco49tn del 28/02/2019 alle 10:09:27Grazie, lo farò presente ma mi sarò impossibile andarlo a vedere durante la lavorazione, già per portarlo e ritirarlo dovrò prendere permessi dal lavoro.
Vai comunque a vedere il mezzo con finestra smontata ed esigi che ci sia la cornice di mrinforzo , altrimenbti il problema si può riperesantare.
In risposta al messaggio di Steu851 del 28/02/2019 alle 11:11:25Per evitare le Vespe o Ragnetto
Grazie, lo farò presente ma mi sarò impossibile andarlo a vedere durante la lavorazione, già per portarlo e ritirarlo dovrò prendere permessi dal lavoro.
https://www.camperflash.it/defa...
In risposta al messaggio di franco49tn del 28/02/2019 alle 10:09:27su quel tipo di finestra, che come mostra la foto non è montata a sandwich, c'è certamente intorno al foro scocca del legno; l'acqua secondo me entra dall'alto della guranizione, si incanala sotto la stessa e per gravità finisce negli angoli; la rogna è che all'interno c'è il blocco cucina che va smontato per operare al meglio
Vai comunque a vedere il mezzo con finestra smontata ed esigi che ci sia la cornice di mrinforzo , altrimenbti il problema si può riperesantare.