quote:Originally posted by clipper20> Be' il problema con la ventilazione che non arriva nel bagno e sotto la dinette lo ha anche quello di mio padre e siccome deve tornare in assistenza appena so qualcosa ti faccio sapere. Per le lampade dei fari sinceramente non so ma penso che siano uguali a quelle di adesso. Il tendalino di quello di mio padre è della Omnistore; non ti so dire il prezzo perchè c'era già quando è stato acquistato. So che a seconda della misura variano dai 500 ai 600€ e anche di più. La stufa si può tranquillamente tenere accesa la notte ( anche perchè se vai a -10 voglio vedere come fai a dormire altrimenti!![:D] ) e la devi regolare a seconda del freddo che c'è. Quando il camper è stemperato ( tenendola magari su 7-8) devi cercare la giusta impostazione per mantenere il calore.Per il problema della mancanza della finestra in mansarda ti posso dire che sul Clipper che abbiamo è stata richiesta al momento dell'acquisto dal 1° propietario ma penso che si possa montare anche dopo. Saluti. Marco (FI)id="size1">id="Arial">
Grazie Rovampera e Paolomc dei vostri commenti ...ci farebbe piacere sapere anche alcune cosucce...[:)]1 abbiamo un problemuccio con la stufa , con la ventilazione non arriva aria calda sia nella bocchetta della dinette che al bagno...c'è qualche rimedio fai da te?[?] 2 ci piacerebbe sapere se il fiat ducato anno 2003 monta delle lampade sui fari più luminose come quelle dell'ultima generazione... 3 vorremmo anche acquistare il tendalino da 3,5 metri ,quale ci consigliate e a che prezzo ? [^]4 si può dormire con la stufa accesa tutta la notte ? a quanto va impostata da uno a dieci ? saluti e grazie ....da Roma >