quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 03/11/2010 07:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flavioo, mi hai fatto ricordare una cosa,che anch'io sono iscritto da un anno da quando ho un camper,prima seguivo da fuori[:I]! Per Alexf Tische230 è come quella in foto che avevo io su Isuzu[V]fatte veramente Bene!Un monolocale viaggiante l'avevo soprannominato[:D] Buona Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/11/2010 15:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon gustaio[:D][:D][:D]Ciao Alexf Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 03/11/2010 07:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flavioo,hai visto l'ultima trovata nella Fiera Francese a proposito di cellule scarrabili è nell'ultima rivista Plein Air è firmata Dacia! Buon proseguimento Diego Golin[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 08/11/2010 11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flavioo, si mi è capitato di vederle entrambi, tutte e due complete dei servizi necessari, forse la "monoblocco" rifinita un'pò meglio però quello è soggettivo!Dovrebbe essere anche, forse, più leggera la monoblocco!?![?]Comunque ti ho mandato un email,Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 09/11/2010 06:56:47 (> 192? Trovati un furgone 4x4 e fattelo allestire su misura, anche l'Arc Design di Scandicci fa di queste cose, hanno anche cellule PickUp ma alla fine dei salmi è bene capire la spesa totale e il risultato ottenuto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arkdesign.it
Marco.quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 02/11/2010 21:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se sono in auto e i biscotti sono dietro la moglie mi dice di fermarmi, se siamo in camper si alza e li prende" Nella speranza che, mentre è in piedi, tu non debba inchiodare...
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 03/11/2010 07:29:21 Certo in un forum di oltre 1500 iscritti pensavo di sentire piu pareri invece a quanto pare solo Diego ha avuto questo mezzo. Comunque stò girando i vari artigiani per vedere le loro proposte e poi deciderò cosa prendere non penso di cambiare idea. Il fatto che non comunichi con la cabina guida ha i suoi svantaggi ma anche vantaggi perche in inverno dalla zona guida cè una dispersione di calore notevole non essendo coibentata e caldo d estate>>un mio collega, tipo esigentissimo, forse di più, si è ottimamente trovato con questo allestitore:
Carrozzeria Vicino - Trendup Camper
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 16/11/2010 16:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho visitato il costruttore che non è piu Silvano ma è stata rilevata da un altra persona. In effetti sewmbrano ben fatti anche se sono pannelli assemblati e non monoscocca
quote:Risposta al messaggio di nisodan inserito in data 16/11/2010 10:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso vienimi a dire che in auto o camper non vi levate mai le cinture di sucurezza nemmeno per un attimo. Io sinceramente ci tengo che le abbiano tutti ma con 2 bambini è tutto un via vai per dargli un biscotto, pulire un naso ecc. Certo mentre la moglie è slegata drizzo le antenne e adotto max prudenza, ma non prendiamoci in giro: in auto/camper ci si muove eccome. ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 17/11/2010 21:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione di abitudini, io ti posso garantire che i mie tre figli stanno seduti e legati con le cinture, se hanno bisogno di qualcosa che non possono raggiungere da seduti, e di cui non possono realmente fare a meno, mi fermo un attimo nella prima piazzola ed allora ci si muove nel camper.... Meglio una sosta in più che rimorsi dopo... (sgrat, sgrat!) Ciao