In risposta al messaggio di digibbo del 16/07/2019 alle 23:16:15A me lo faceva nell HYMER precedente, con centralina SCHAUDT , a volte si spegneva da solo e quindi poi bisognava anche reimpostare l orologio.
Ciao a tutti volevo chiedere se vi era capitato che la il display sopra alla porta ogni tanto si spenga dassolo? Ho già smontato il display è controllato la scheda e tutti i pulsanti e tutto sembra perfetto. Può essere la centralina sotto la dinette? grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di digibbo del 16/07/2019 alle 23:16:15Se hai la centralina schaudt 208S l'accensione/spegnimento è controllato da un relè passopasso e da una schedina,entrambi posti all'interno della centralina.Soprattutto la schedina saldata a bandiera sulla scheda madre puo dare problemi
Ciao a tutti volevo chiedere se vi era capitato che la il display sopra alla porta ogni tanto si spenga dassolo? Ho già smontato il display è controllato la scheda e tutti i pulsanti e tutto sembra perfetto. Può essere la centralina sotto la dinette? grazie
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 17/07/2019 alle 14:56:53Vi ringrazio delle risposte. Il problema era molto più semplice di quanto pensassi. Mentre smontavo la batteria per smontare la centralina mi sono accorto che il morsetto ad innesto rapido del positivo era crepato. Ho sostituito i morsetti ad innesto rapido con morsetti a vite e fino ad ora non ho avuto più problemi
Se hai la centralina schaudt 208S l'accensione/spegnimento è controllato da un relè passopasso e da una schedina,entrambi posti all'interno della centralina.Soprattutto la schedina saldata a bandiera sulla scheda madre puo dare problemi
In risposta al messaggio di digibbo del 01/09/2019 alle 23:54:58Ma chi ci avrebbe mai pensato se non ti capitava di dovere cambiare batteria!
Vi ringrazio delle risposte. Il problema era molto più semplice di quanto pensassi. Mentre smontavo la batteria per smontare la centralina mi sono accorto che il morsetto ad innesto rapido del positivo era crepato. Ho sostituito i morsetti ad innesto rapido con morsetti a vite e fino ad ora non ho avuto più problemi
www.iz4dji.it