In risposta al messaggio di vanbasten del 03/05/2024 alle 17:01:43per come descrivi la cosa, siccome l'alimentazione della centralina avviene sempre tramite la BS anche con motore acceso, ti consiglio di seguire il cavo che dalla centralina arriva alla BS verificando eventuali fusibili.
Ho un rimor 687 TC superbrig anno 2005 mi dà problemi con l'alimentazione della batteria servizi la centralina all'interno del camper nel momento in cui è in moto funziona perfettamente e mi fa alimentare ogni cosa quandospengo il camper dovrebbe alimentarsi dalla batteria dei servizi e impazzisce il computerino non mi fa più accendere la luce pompa dell'acqua eccetera ho fatto tutte le prove possibili di pulizia contatti e quant'altro ma il problema non sembra si risolva mi sapete dare qualche consiglio a riguardo a volte dà problemi il computerino interno mi sembra strano perché a motore acceso il computerino funziona perfettamente e comanda ogni situazione mi sono chiesto la batteria è poco carica quindi ne ho messa una più grande ma il problema rimane. Mi sapete dire come posso risolvere il problema