In risposta al messaggio di andrea1967 del 26/12/2024 alle 10:10:57Laika
buon giorno ho un problema con il pannello di controllo di un Laika ecovip 8 2007 Il valore della temperatura esterna è completamente sballato vi chiedevo cosa potevo fare o chi contattare per risolvere il problema (io abito in provincia di modena) ringrazio in anticipo tutti
In risposta al messaggio di andrea1967 del 26/12/2024 alle 10:10:57Se il pannello funziona correttamente e solo la temperatura esterna è sbagliata, potrebbe essere il sensore esterno.
buon giorno ho un problema con il pannello di controllo di un Laika ecovip 8 2007 Il valore della temperatura esterna è completamente sballato vi chiedevo cosa potevo fare o chi contattare per risolvere il problema (io abito in provincia di modena) ringrazio in anticipo tutti
In risposta al messaggio di rubylove del 26/12/2024 alle 13:47:30si mi hanno detto che può essere il sensore ed è ubicato dentro al pannello di controllo ,quindi se lo apro non so riconoscerlo e se anche fosse non so a chi chiedere il ricambio ,
Se il pannello funziona correttamente e solo la temperatura esterna è sbagliata, potrebbe essere il sensore esterno. indica sempre 30C° oppure indica valori sballati? Se sai dove è ubicato proverei a controllare quello
In risposta al messaggio di andrea1967 del 27/12/2024 alle 07:38:45Se quella sballata è l'indicazione della temperatura esterna, non puo essere all'interno, all'interno può esserci il sensore di temperatura interna
si mi hanno detto che può essere il sensore ed è ubicato dentro al pannello di controllo ,quindi se lo apro non so riconoscerlo e se anche fosse non so a chi chiedere il ricambio ,
In risposta al messaggio di andrea1967 del 27/12/2024 alle 07:38:45Se quella sballata è l'indicazione della temperatura esterna, non puo essere all'interno, all'interno può esserci il sensore di temperatura interna
si mi hanno detto che può essere il sensore ed è ubicato dentro al pannello di controllo ,quindi se lo apro non so riconoscerlo e se anche fosse non so a chi chiedere il ricambio ,