posseggo un DUERRE START 528 ( uguale a rimor )
dopo una notte molto fredda (-12°) passata in area di sosta con allacciamento a 220 ,la mattina seguente la centralina comincia ad avere comportamenti strani:il led verde generale comincia a lampeggiare e non funziona nulla escluso frigo e pompa acqua.
Controllo che ci sia tensione:ok
Tolgo alimentazione 220 ed il problema persiste.
Dopo qulche tentativo ed un paio d'ore tutto torna normale.
Qualcuno di voi può suggerirmi cosa possa essere accaduto?
SORRY, il manuale della centralina dice: "se il led lampeggia significa che è presente un malfunzionamento su una parte dell'impianto". Vai sul sito del costruttore della centralina,
www.arsilicii.com
trovi tutti i manuali in formato PDF. Io li ho contattati tramite mail un paio di volte e mi hanno sempre risposto in giornata. Ciao.
Grazie per l'informazione ho già scaricato in pdf il manuale e contattato l'assistenza arsilicii.
Penso di aver capito che era tutta colpa del diodo zender del cassette.
ciao Gattorex
Possego un Dueerre Start 303. Qualche mese fa, mi si presenta il problema da te lamentato: ho smontato la centralina Arsilicii, e ho trovato un guasto sullo switching (alimentatore 220V - 12V), ho fatto di tutto un pacchetto inviandolo poi in Arsilicii. Dopo circa 15 giorni mi è tornato riparato.
Buoni kilometri.
Alvaro.id="blue">id="Arial">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.