In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/12/2018 alle 12:04:26Lo dico io quanto consuma la 3002 con trumavent al massimo... 1 amper....o poco piu..
Io la ho avuta e mai piu la vorrei. Per avere una temperatura abbastanza decente e distribuita bisognava comunque fare andare la ventilazione e anche bella forte e a quel punto il consumo di corrente non penso fosse tantomeno che la combi. Senza ventilazione la stufa raggiungeva il calor bianco , e piu di una volta mi sono fritto i peli delle gambe scendendo dal letto, mentre nel resto del camper, negli angoli e in cabina c'era sempre bagnato di condensa e freddo. Con la Combi, che ha 6Kw anzichè 3Kw, stessa temperatura in tutto il camper, anche in cabina e sotto al cruscotto, e in ogni angolo anche dietro ai letti, bello caldino e asciutto e senza condensa. Da quando ho la combi non metto quasi mai il telo oscurante termico esterno in inverno perchè non ne sento la necessità, basta farla frullare senza economia. La differenza tra la S3002 e la Combi è come la differenza tra andare in bicicletta o in auto, in bici non si consuma nulla, ma la comodità non è certo la stessa. Certo, senza corrente non va, ma basta organizzarsi per non avere problema di corrente. Anche mettere un Efoy è un costo, ma la comodità e confort ha sempre un costo. Ovviamente piu cose complesse abbiamo a bordo e piu probabilità di guasto e malfunzionamento puo esserci, ma quello è normale.
In risposta al messaggio di marinox del 09/12/2018 alle 17:45:46ma stando al gelo c'e il richio che l "attizzatoio" faccia cilecca e quindi la stufetta di emergenza non va in temperatura !
secondo me e NON voglio dire altro: se si spegne il caldo ... mi rifaccio la stufetta di MIA moglie ... . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hunter85 del 09/12/2018 alle 23:22:14Misura giustissima, lo dice anche QUI , da 0,3 a 1A
Lo dico io quanto consuma la 3002 con trumavent al massimo... 1 amper....o poco piu.. ho misurato con il regolatore solare accendendola di giorno. É molto preciso perché corrisponde anche con altri apparecchi..
www.iz4dji.it