In risposta al messaggio di gdalpra del 21/12/2021 alle 17:58:42Imposta una velocità inferiore e aumenta la manopola della temperatura verso il 10
ciao a tutti, sono possessore di un Rimor 677 TC del 2003. la settimana scorsa sono stato in montagna ed ho acceso la stufa truma in modalità ventilata manuale. mi sono accorto però che dalle bocchette esce aria freddamentre se non imposto la modalità ventilata la stufa riscalda. Mi sapreste aiutare o darmi qualche consiglio? grazie 1000 in aticipo gdalpra
In risposta al messaggio di PDR del 21/12/2021 alle 19:01:08si provato a diminuire/aumentare velocità e temperatura ma niente...sempre aria fredda
Imposta una velocità inferiore e aumenta la manopola della temperatura verso il 10 Penso sia una 3002S
In risposta al messaggio di gdalpra del 21/12/2021 alle 20:01:59verifica che non ci sia nulla di disconnesso dietro il Trumavent, metti a palla la stufa e la velocità al minimo, qualcosa DEVE succedere
si provato a diminuire/aumentare velocità e temperatura ma niente...sempre aria fredda
In risposta al messaggio di gdalpra del 21/12/2021 alle 17:58:42Ventilazione basta a metà e temperatura al massimo, poi cali mano mano fino a ottenere la temperatura voluta.
ciao a tutti, sono possessore di un Rimor 677 TC del 2003. la settimana scorsa sono stato in montagna ed ho acceso la stufa truma in modalità ventilata manuale. mi sono accorto però che dalle bocchette esce aria freddamentre se non imposto la modalità ventilata la stufa riscalda. Mi sapreste aiutare o darmi qualche consiglio? grazie 1000 in aticipo gdalpra
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di PDR del 22/12/2021 alle 12:56:03il problema è arrivare al trumavent...dovrei smontare la stufa...ma il problema per lo più è staccare il tubo del gas. la stufa è a pavimento ma dando un'occhiata sotto al camper non si vedono tubi
verifica che non ci sia nulla di disconnesso dietro il Trumavent, metti a palla la stufa e la velocità al minimo, qualcosa DEVE succedere
In risposta al messaggio di gdalpra del 22/12/2021 alle 18:48:00Di solito si dovrebbe arrivare al trumavent, senza smontare la stufa, smontando un pannello sopra la stufa.
il problema è arrivare al trumavent...dovrei smontare la stufa...ma il problema per lo più è staccare il tubo del gas. la stufa è a pavimento ma dando un'occhiata sotto al camper non si vedono tubi
In risposta al messaggio di gdalpra del 22/12/2021 alle 18:48:00...non so il tuo ma il mio togliendo il fondo dell' armadio sotto c'era la stufa ovviamente dietro di lei c'era lo spazio per installare il trumavent .Lo perché a me dopo mio reclamo me lo consegnarono in mano ...
il problema è arrivare al trumavent...dovrei smontare la stufa...ma il problema per lo più è staccare il tubo del gas. la stufa è a pavimento ma dando un'occhiata sotto al camper non si vedono tubi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gdalpra del 22/12/2021 alle 18:48:00no, per arrivare al Trumavent, se la stufa è ubicata in basso nell'armadio, è sufficiente alzare il setto di legno alla base dell'appendiabiti
In risposta al messaggio di gdalpra del 21/12/2021 alle 17:58:42La ventilazione toglie calore alla stufa se non la lasci scaldare ti arriverà sempre aria fredda .