In risposta al messaggio di Viksen del 16/02/2020 alle 20:35:02Non so a cosa ti riferisci per antiscivolo, su i due camper che ho avuto (di Marche diverse) e camper di amici da me visionati, ho sempre visto del normalissimo velcro, e se non tiene più, basta sostituirlo, si trova facilmente in qualsiasi merceria
Ciao a tutti, Ho l'antiscivolo dei cuscini della dinette ormai andato. Il risultato e che durante l'uso il cuscino scivola in avanti. Avete suggerimenti per evitare che accada? Cambiare la fodera no perché quella che ho é originale e ben tenuta..
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/02/2020 alle 21:59:48Confermo anche io
Non so a cosa ti riferisci per antiscivolo, su i due camper che ho avuto (di Marche diverse) e camper di amici da me visionati, ho sempre visto del normalissimo velcro, e se non tiene più, basta sostituirlo, si trova facilmente in qualsiasi merceria
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/02/2020 alle 21:59:48Io ho un mcluise ed i cuscini sotto non hanno il velcro (forse è questo il problema), ma solo uno strato di stoffa antiscivolo che poggiando sul legno dovrebbe evitare lo scivolamento, ma ciò non accade
Non so a cosa ti riferisci per antiscivolo, su i due camper che ho avuto (di Marche diverse) e camper di amici da me visionati, ho sempre visto del normalissimo velcro, e se non tiene più, basta sostituirlo, si trova facilmente in qualsiasi merceria
In risposta al messaggio di Viksen del 17/02/2020 alle 08:28:55Allora metti il velcro e risolvi.
Io ho un mcluise ed i cuscini sotto non hanno il velcro (forse è questo il problema), ma solo uno strato di stoffa antiscivolo che poggiando sul legno dovrebbe evitare lo scivolamento, ma ciò non accade
In risposta al messaggio di Viksen del 16/02/2020 alle 20:35:02E' la cosa più semplice che si creda .
Ciao a tutti, Ho l'antiscivolo dei cuscini della dinette ormai andato. Il risultato e che durante l'uso il cuscino scivola in avanti. Avete suggerimenti per evitare che accada? Cambiare la fodera no perché quella che ho é originale e ben tenuta..