In risposta al messaggio di Giova616 del 14/11/2018 alle 18:57:50Ciao, quali altri problemi hai avuto col Twin?
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema nuovo sul mio Adria twin. da oggi il led del 12 v sul pannello strumenti centralina resta sempre acceso varia solo un po di intensità da acceso a spento e le luci non funzionano più mentre la pompa dell'acqua invece fuziona. i fusibili in centralina sono tutti ok...avete idee? grazie Giovanni ...On the road....
In risposta al messaggio di Giova616 del 16/11/2018 alle 07:52:14Te l'ho scritto chiaramente, non ce l'ho quell'hard disk.
Ma riesci x caso a reperire questi file oppure no??grazie
In risposta al messaggio di Giova616 del 16/11/2018 alle 07:52:14Ecco la scheda incriminata,quella in basso a dx,anche a me ha creato problemi
Ma riesci x caso a reperire questi file oppure no??grazie
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 16/11/2018 alle 20:16:30Forse sei stato proprio tu a raccontarmi il fattaccio, mi sembra di ricordare la foto.
Ecco la scheda incriminata,quella in basso a dx,anche a me ha creato problemi
In risposta al messaggio di Mauser del 16/11/2018 alle 21:23:27Si,ho ripassato le saldature dei piedini ed ho provveduto a bloccare la scheda con la colla a caldo
Forse sei stato proprio tu a raccontarmi il fattaccio, mi sembra di ricordare la foto. Hai rifatto personalmente i punti di saldatura rinforzandoli e così hai risolto tutto, giusto?
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 16/11/2018 alle 23:02:23Nel mio caso avevo problemi di inserzione e disinserzione della centralina
Si,ho ripassato le saldature dei piedini ed ho provveduto a bloccare la scheda con la colla a caldo