In risposta al messaggio di sergigno del 31/08/2023 alle 08:48:26Se è in garanzia anche se usato meglio far fare il lavoro dove lo hai comprato.
grazie mille. ora prima di portarlo da loro, provo a vedere se fattibile da parte mia la riparazione, anche perchè il mezzo è in garanzia, preso usato. ciao e buona giornata
In risposta al messaggio di Sergione66 del 30/08/2023 alle 18:45:43Buongiorno scusami...vorrei sapere come hai modificato questa staffa stabilizzatrice, perché non so se abbiamo avuto lo stesso problema pero' io sul mio camper Zefiro roller team da sopra il letto basculante manuale si é sganciato ed é caduto verso il basso con me sopra, se gentilmente mi potevi dare una dritta te ne sarei grato...Grazie
Non so come sia il tuo ma credo che quelli manuali siano più o meno tutti uguali. Nel mio ho avuto lo stesso problema e la soluzione è stata modificare il dente di aggancio in modo che facesse bene il suo lavoro. La concessionariaufficiale dove l'ho portato appena ho detto letto basculante sapeva già del problema in quanto pare sia ricorrente. in pratica con letti molto pesanti il dente di aggancio si consuma ed alla lunga non tiene più. Ora il problema è scomparso ma per evitare che succeda, auando lo alzo per chiuderlo tengo la manpola girata come per sganciarlo ed una volta in posizione chiusa la lascio andare in posizione di riposo in modo da bloccare il letto. In questo modo si evita una usura rapida del meccanismo. Spero di esseri spiegato chiaramente.