In risposta al messaggio di Lallalalla del 08/11/2024 alle 17:02:26In genere prima di accendere il boiler si mette il rubinetto sul caldo e si fa passare acqua fino a quando non smette di sbuffare, così da riempire il boiler e togliere l’aria
Buongiorno, ho un problema con il rubinetto in bagno. Volevo prendere una doccia calda, dunque ho acceso il boiler della truppa gas come sempre, ma quando ho aperto il rubinetto della doccia in bagno, non mi partiva lapompa, oppure (dopo un po') mi partiva a singhiozzo e tendenzialmente non sull'acqua calda ma solo su quella fredda. Non c'era invece un problema simile con il rubinetto in cucina, che funziona normalmente. A cosa può essere dovuto il funzionamento a singhiozzo o non funzionamento del rubinetto in bagno? Ho verificato e non ho visto perdite di acqua. Grazie, spero di aver spiegato con sufficiente chiarezza.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2024 alle 17:11:05fatto così, come le altre volte.
In genere prima di accendere il boiler si mette il rubinetto sul caldo e si fa passare acqua fino a quando non smette di sbuffare, così da riempire il boiler e togliere l’aria
In risposta al messaggio di Lallalalla del 08/11/2024 alle 22:28:54Sembrerebbe un problema di contatto del rubinetto doccia, per attivare la pompa a immersione.
fatto così, come le altre volte.
In risposta al messaggio di masivo del 08/11/2024 alle 22:44:15Non può essere, i rubinetti con micro ne hanno uno solo e non due , uno sulla caldaia e uno sulla fredda, a lui l'acqua fredda esce
Sembrerebbe un problema di contatto del rubinetto doccia, per attivare la pompa a immersione. Che pompa hai?
In risposta al messaggio di Lallalalla del 08/11/2024 alle 17:02:26Anch'io penso ad un intasamento o rottura della cartuccia nel miscelatore.
Buongiorno, ho un problema con il rubinetto in bagno. Volevo prendere una doccia calda, dunque ho acceso il boiler della truppa gas come sempre, ma quando ho aperto il rubinetto della doccia in bagno, non mi partiva lapompa, oppure (dopo un po') mi partiva a singhiozzo e tendenzialmente non sull'acqua calda ma solo su quella fredda. Non c'era invece un problema simile con il rubinetto in cucina, che funziona normalmente. A cosa può essere dovuto il funzionamento a singhiozzo o non funzionamento del rubinetto in bagno? Ho verificato e non ho visto perdite di acqua. Grazie, spero di aver spiegato con sufficiente chiarezza.
In risposta al messaggio di Lallalalla del 08/11/2024 alle 17:02:26