https://www.amazon.it/OOWOLF-Ac...
In risposta al messaggio di Kinda91 del 19/04/2021 alle 14:03:55Ciao ma nella spina il fusibile da 10A è presente
Salve, tempo fa acquistai un presa accendisigari multipla, tipo questa ... collegata ad una presa accendisigari montata non so come dal precedente proprietario, collego la tv 12v alla multipla, e puff, la tv non vapiù, probabilmente si è bruciata dato che lo spinotto è sprovvisto di fusibile, prima di ricomprare la tv mi chiedevo, c'è un modo semplice e sicuro per capire se c'è un corto e dove o mi conviene andare da un elettrauto?
In risposta al messaggio di Kinda91 del 19/04/2021 alle 14:03:55Verifica a che la spina abbia un fusibile di protezione.Lo spinotto della TV non ce l'ha,ma non puo' non averlo la spina(altrimenti è un criminale chi l'ha montata)o lo spinotto della tua presa multipla.Puoi verificare se oltre alla presa non funziona qualcosa d'altro li vicino(ti serve per capire la linea elettrica che è stata usata.Guarda anche la centralina della cellula:di solito ci sono dei fusibili di vario amperaggio.Non ti è possibile verificare il percorso dei fili della presa accendino incriminata?
Salve, tempo fa acquistai un presa accendisigari multipla, tipo questa ... collegata ad una presa accendisigari montata non so come dal precedente proprietario, collego la tv 12v alla multipla, e puff, la tv non vapiù, probabilmente si è bruciata dato che lo spinotto è sprovvisto di fusibile, prima di ricomprare la tv mi chiedevo, c'è un modo semplice e sicuro per capire se c'è un corto e dove o mi conviene andare da un elettrauto?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 19/04/2021 alle 15:23:24Mi hai battuto per un paio di minuti!
Ciao ma nella spina il fusibile da 10A è presente e chi ha fatto l'impianto doveva inserire il fusibile anche nella presa dell'accendisigari
In risposta al messaggio di Paolol del 19/04/2021 alle 15:26:44
Mi hai battuto per un paio di minuti! Ciao Paolo.