quote:Risposta al messaggio di vitto1212 inserito in data 31/05/2010 14:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi lo abbiamo comprato da un privato portandoci dietro un conoscente che si è fatto quasi complettamente un camper da solo e lo stesso abbiamo preso un bel bidine. A padova in questi giorni a sempre piovuto e mercoledi abbiamo controllato il camper per prepararlo per le ferie, abbiamo un infiltrazione dal tetto in alluminio dove era posizionato il vecchio gavone ( messo molto probabilmente li per nascondere un taglio e la conseguente sigillatura) da noi spostato e sostituito con uno nuovo. Siamo andati subito da due riparatori e ci hanno sparato sulle 1500 euro per sistemarlo il bello che dovremmo partire venerdi mattina prossimo per le ferie. Qundi oggi lo portiamo e speriamo bene. Quindi non vuol dire concessinario o privato questa è sfiga.
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 18/06/2010 13:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo.. anch'io prima di comprare il mio mezzo mi sono sincerata mettendomi nelle mani di un camperista ultraventennale che lo ispezionasse prima. Tutto a posto mi dice. Perfetto e sicuro. E mi hanno dato una fregatura ugualmente. Ergo-1... ke tristèssss... ergo-2... fidarsi poco anche dei VERI ESPERTI amici!