In risposta al messaggio di Danicco del 26/01/2021 alle 18:04:34Che cavolo di modifica....perchè poi? Probabilmente ha solo del silicone che puoi togliere
Non è otturato..è proprio sigillato..probabilmente il precedente propr ha fatto questa modifica ma non capisco il motivo. Ho chiamato anche un’officina Frankia e dicono che è strano...
In risposta al messaggio di Bicio90 del 26/01/2021 alle 18:21:36Avendolo tranquillamente usato per 11 anni a mio modesto avviso è una cosa furba perché è possibile vuotare completamente il serbatoio anche se non sei perfettamente in piano.
Allora, essendo una modifica del vecchio proprietario l'unico modo è chiedere direttamente a lui, non c'è altro da fare. Probabilmente non gli piaceva molto il meccanismo (che ripeto, per l'inverno non va a genio neanche a me, ma è fatto apposta per non ghiacciare quindi lo prendiamo cosí com'è)
In risposta al messaggio di Danicco del 26/01/2021 alle 23:11:53Guardando dall'interno del serbatoio dovresti capire se è ostruito o è chiuso.
Da sotto si vede così...sembra proprio “nato” chiuso...lo sto cercando nuovo per cambiarlo
In risposta al messaggio di Danicco del 27/01/2021 alle 16:59:24Può aver chiuso lo scarico perché probabilmente gocciola a causa tappo mal messo oppure tappo rovinato.
Ciao..RISOLTO..sono riuscito a pulire bene il serbatoio e ho scoperto che il precedente proprietario (non so per quale assurdo motivo) aveva chiuso il tubo di scarico con il mastice. Ho tolto quello ed ho risolto. Aspettoche mi arrivi il tappino nuovo per chiudere il serbatoio e per il momento..sughero. Nel frattempo ho pulito anche il tubo esterno che era un po’ otturato e anche quello va un pochino meglio. Grazieee
In risposta al messaggio di Danicco del 27/01/2021 alle 16:59:24Ottimo!
Ciao..RISOLTO..sono riuscito a pulire bene il serbatoio e ho scoperto che il precedente proprietario (non so per quale assurdo motivo) aveva chiuso il tubo di scarico con il mastice. Ho tolto quello ed ho risolto. Aspettoche mi arrivi il tappino nuovo per chiudere il serbatoio e per il momento..sughero. Nel frattempo ho pulito anche il tubo esterno che era un po’ otturato e anche quello va un pochino meglio. Grazieee