In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/03/2025 alle 21:15:08Prova a cercare esche per derattizzazione in google, ci sono delle buste.
ciao a tutti, un po di tempo fa ho notato degli escrementi di topo sparsi un po in giro per il camper. ho visto che ora entrano d'appertutto,anche negli spazi piu stretti. ho provato ad utilizzare gli ultrasuoni ma dopo 5giorni ho trovato ancora escrementi. quindi il problema non e risolto.ovviamente abitando in una zona di campagna e il camper essendo un po vecchiotto,pieno di buchi (da poco uscito dalla manutenzione) e pieno di cibo all interno e un habitat ideale per i topi.... qualcuno saprebbe indicarni qualche prodotto o strategia da utilizzare?e una volta risolto il problema come potrei prevenire che accada di nuovo? Grazie
In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/03/2025 alle 21:15:08Per prima cosa , eliminare qualsiasi cibo che non sia ermeticamente chiuso, usare le gabbie come trappola per eliminare i topi all'interno e contattare una ditta di derattizzazione per predisporre un piano annuale per eliminare il problema
ciao a tutti, un po di tempo fa ho notato degli escrementi di topo sparsi un po in giro per il camper. ho visto che ora entrano d'appertutto,anche negli spazi piu stretti. ho provato ad utilizzare gli ultrasuoni ma dopo 5giorni ho trovato ancora escrementi. quindi il problema non e risolto.ovviamente abitando in una zona di campagna e il camper essendo un po vecchiotto,pieno di buchi (da poco uscito dalla manutenzione) e pieno di cibo all interno e un habitat ideale per i topi.... qualcuno saprebbe indicarni qualche prodotto o strategia da utilizzare?e una volta risolto il problema come potrei prevenire che accada di nuovo? Grazie
http://www.iz4dji.it/Lavori/Top...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/03/2025 alle 21:15:08Eccomi! fatta l'esperienza del topo in camper (per fortuna solo uno e solo una volta )
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45