In risposta al messaggio di clau59 del 27/09/2018 alle 18:15:05Farei una prova, stacchi i fili del termostato, dovrebbe partire al massimo, se funziona tutto e l problema è l termostato.
Ciao a tutti, sono in giro da tre giorni in montagna con temperature prossime allo zero di notte, fino a ieri la mia Truma 6000 ha funzionato alla perfezione, questa notte mi sono svegliato perché faceva freddo e ho notatoche la stufa non scalda un gran che, anche regolata la rotella nera al massimo esce un filo di aria calda e continua a staccare e riattaccare ! Ho anche sostituito la bombola ma non cambia nulla! Si sente il rele’ che stacca e riattacca in continuazione. Cosa può essere? Grazie Claudio - Belluno
https://dealernew.truma.com/_an...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/09/2018 alle 18:22:05grazie, provato adesso ed in effetti parte al massimo ! grazie
Farei una prova, stacchi i fili del termostato, dovrebbe partire al massimo, se funziona tutto e l problema è l termostato. Puoi staccare i fili da quel bottone nero che è solitamente sopra la porta, appunto il termostato(non so se nelle piu vecchie è sempre così). Se per caso ti servissero i manuali qui trovi anche quelli del tuo modello, varia a seconda dell anno: 20gb/trumatic_c_gb/trumatic_c_gb.html
www.iz4dji.it