http://www.starlightdelta.com/
poi vedi altri siti usando i termini tecnici che trovi li,In risposta al messaggio di FABRIDUCA del 13/04/2017 alle 13:38:01Ciao,
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, sono di Ravenna e mi sono appena inscritto a questo forum. Circa due mesi fa la mia compagna ed io abbiamo comprato il nostro primo camper: un piccolo e vecchiotto Fiat Ducato New Laserdel 1990....della serie non è bello ma è simpatico. Lo abbiamo soprannominato il bue muschiato per la quantità di muschio che aveva sul groppone quando lo abbiamo portato a casa.... Ora lo stiamo sistemando ma ho qualche problema con alcuni ricambi. Per l'esattezza no riesco a trovare gli elementi che scorrono nelle guide laterali delle zanzariere/oscuranti che dovrebbero essere di marca GM Italia, e non trovo neanche le guarnizioni delle finestre che sono di marca Bonoplex. Ho fatto molte ricerche in rete e sono andato da un ricambista della zona ma non ho trovato niente. Qualcuno può darmi qualche dritta su dove si possono trovare? Vorrei allegare delle foto degli elementi che stò cercando ma non ci riesco...come si fa? Grazie mille, Fabrizio.