In risposta al messaggio di mandrake75 del 11/07/2019 alle 22:05:32Direi che hai l'elettrovalvola del wc che si è bloccata. Smontala, vedi se c'è qualcosa che la blocca e sostituiscila, oppure se sei in vacanza e hai difficoltà a reperirla prova a sbloccarla e prima di rimontarla provala dando corrente direttamente dalla batteria.
Ciao a tutti. Dopo essere stato al bagno ho scaricato ma l'acqua non la smette di uscire. Ho dovuto togliere il 12v per fermarla. Stranamente esce anche quando apro il rubinetto del lavandino del bagno e anche della cucina. Consigli? grazie Michele
In risposta al messaggio di anasta del 11/07/2019 alle 22:14:04Elettrovalvola del WC la principale imputata, un po' di calcare e si incastra o comunque perde. Se ci metti le mani approfittane per portarla in zona piu' agevole perchè ricapiterà e per arrivare a dove e' nella posizione originale tocca smontare mezzo water...
Direi che hai l'elettrovalvola del wc che si è bloccata. Smontala, vedi se c'è qualcosa che la blocca e sostituiscila, oppure se sei in vacanza e hai difficoltà a reperirla prova a sbloccarla e prima di rimontarla provala dando corrente direttamente dalla batteria. Andrea
In risposta al messaggio di mandrake75 del 11/07/2019 alle 22:05:32salve...
Ciao a tutti. Dopo essere stato al bagno ho scaricato ma l'acqua non la smette di uscire. Ho dovuto togliere il 12v per fermarla. Stranamente esce anche quando apro il rubinetto del lavandino del bagno e anche della cucina. Consigli? grazie Michele
In risposta al messaggio di lusimassi del 12/07/2019 alle 13:35:54Mi associo a lusimassi, fai cerca e metti " Problema acqua water "... e troverai anche la spiegazione di come smontare il water e la modifica del rubinetto...
salve... se fai un cerca, trovi diversi video inerenti alla sostituzione della valvola... non comprare originale, costa come un gioiello... va bene della lavatrice ( mi sembra spesi una 10/12 euri ) e sostituisci la bobina,con la tua originale a 12V ... anche per lo smontaggio, con accesso dallo sportello esterno è abbastanza semplice... da 1 a 2 ore secondo la tua manualità, e fai tutto ciao attutti massimo
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di mandrake75 del 11/07/2019 alle 22:05:32Non capisco perchè si debba avere cose complicate