In risposta al messaggio di Lupino71 del 27/07/2018 alle 13:38:45Ciao ,allora per le chiare devi pulire le tre sonde nel serbatoio perché probabilmente sono sporche di calcare, per le grigie se no ha mai funzionato può essere che hai un filo interrotto da qualche parte oppure anche qui incrostazioni notevoli, prova con un prodotto per pulire il serbatoio delle grigie e se riesci il percorso del cavetto che va alla sonda. Per il discorso della centralina che si spegne dovresti spiegare un po meglio perché non é chiaro quello che succede.
ciao, da qualche tempo ho problemi con la centralina, inizialmente impazziva l'indicatore delle chiare, quello delle grigie non ha mai funzionato (segna sempre vuoto) da quando ce l'ho io. ora succede che la centrallinaimprovvisamente si spegne, senza motivo apparente. poi la riaccendo e funziona. lo fa piuttosto spesso. è la NE152 di Nordelettronica Lupino
In risposta al messaggio di dekracap del 29/08/2018 alle 15:21:14si certo, la bs è nuova (da 100 AGM) e ho il pannello solare, è carica, poi riaccendo e funziona
Domanda stupida: la bs è carica quando ti succede?