In risposta al messaggio di allenico del 27/06/2022 alle 00:06:39Gli inverter vanno collegati alla-e batteria -e.
Ciao a tt come da titolo sono due giorni Che sto impazzendo, non mi si accende il pannello di controllo della cellula a 12 volt. se mi collego alla 220 volt mi và ttMi è successo dopo aver collegato l inverter, ho controllatogià tt i fusibili e sono apposto, controllato batterie e sono ok (anno 2 anni), anche se accendo il motore non va niente il pannello non si accende. Con la 220 l impianto carica batterie mi dà tt le spie verdi ( ho airsilicii) Non so più dove sbattere la testa! Grazie in anticipo x le risposte e aiuti
In risposta al messaggio di allenico del 27/06/2022 alle 00:06:39Sembra Tu abbia scollegato le BS, di solito vi è uno staccabatterie, spesso in molti lo staccano inavvertitamente.
Ciao a tt come da titolo sono due giorni Che sto impazzendo, non mi si accende il pannello di controllo della cellula a 12 volt. se mi collego alla 220 volt mi và ttMi è successo dopo aver collegato l inverter, ho controllatogià tt i fusibili e sono apposto, controllato batterie e sono ok (anno 2 anni), anche se accendo il motore non va niente il pannello non si accende. Con la 220 l impianto carica batterie mi dà tt le spie verdi ( ho airsilicii) Non so più dove sbattere la testa! Grazie in anticipo x le risposte e aiuti
In risposta al messaggio di allenico del 27/06/2022 alle 00:06:39sggrr n cntrll l fsbl prncpl vcn ll bttr srvz.
In risposta al messaggio di PDR del 27/06/2022 alle 12:26:12
sggrr n cntrll l fsbl prncpl vcn ll bttr srvz. Sicuramente non lo hai fatto e suggerisco di acquistare qualche vocale