In risposta al messaggio di bela2 del 03/11/2024 alle 11:35:49Vai in una qualsiasi officina che ripara autocarri, sicuramente , o hanno un bravo elettrauto interno, o si affidano ad uno bravo in zona
buon giorno a tutti vorrei sistemare impianto elettrico della cellula camper sono alla ricerca di un elettrauto in grado di soddisfarmi abito a cerea in provincia di VR .Grazia a tutti se avete consigli. bela
In risposta al messaggio di bela2 del 03/11/2024 alle 11:35:49Hai provato qui?
buon giorno a tutti vorrei sistemare impianto elettrico della cellula camper sono alla ricerca di un elettrauto in grado di soddisfarmi abito a cerea in provincia di VR .Grazia a tutti se avete consigli. bela
https://maps.app.goo.gl/GqJa1hm...
In risposta al messaggio di bela2 del 03/11/2024 alle 11:35:49se esponi il problema forse non serve un’elettrauto
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/11/2024 alle 13:15:04ciao non so come esprimermi il fatto e che ho 2 batterie nella cellula nuove un impianto panello solare e quando esco per un paio di giorni dopo 3 ore sono a secco di corrente mentre altri camper guardano persino la tv .sono andato anche dal mio elettrauto dierico marco e mi ha detto che lui non ci mette le mani .Io cerco una persona che mi dica (hai inverter piccolo un pannello e poco )e che mi sistemi il groviglio di fili dietro il sedile
se esponi il problema forse non serve un’elettrauto
In risposta al messaggio di bela2 del 03/11/2024 alle 17:00:51Non credo sia un problema di cavi, ma di uso non corretto del.camper
ciao non so come esprimermi il fatto e che ho 2 batterie nella cellula nuove un impianto panello solare e quando esco per un paio di giorni dopo 3 ore sono a secco di corrente mentre altri camper guardano persino la tv.sono andato anche dal mio elettrauto dierico marco e mi ha detto che lui non ci mette le mani .Io cerco una persona che mi dica (hai inverter piccolo un pannello e poco )e che mi sistemi il groviglio di fili dietro il sedile
In risposta al messaggio di bela2 del 03/11/2024 alle 11:35:49Potrebbe essere un problema di alternatore intelligente. Che meccanica / anno ha il tuo camper? modello?
In risposta al messaggio di bela2 del 03/11/2024 alle 17:00:51se sei a secco dopo tre ore, hai qualche cosa che ti scarica le batterie, visto che sono nuove, io senza pannelli, ci faccio un fine settimana con 100 A, niente TV, carico i telefoni e basta, dovresti con pinza amperometrica verificare i consumi
ciao non so come esprimermi il fatto e che ho 2 batterie nella cellula nuove un impianto panello solare e quando esco per un paio di giorni dopo 3 ore sono a secco di corrente mentre altri camper guardano persino la tv.sono andato anche dal mio elettrauto dierico marco e mi ha detto che lui non ci mette le mani .Io cerco una persona che mi dica (hai inverter piccolo un pannello e poco )e che mi sistemi il groviglio di fili dietro il sedile
In risposta al messaggio di anasta del 03/11/2024 alle 18:47:00roller team (auto roller 3)del 2004
Potrebbe essere un problema di alternatore intelligente. Che meccanica / anno ha il tuo camper? modello? Andrea
In risposta al messaggio di bela2 del 04/11/2024 alle 07:51:12Ciao io sono della zona, devi andare da uno che si occupa di camper.
roller team (auto roller 3)del 2004
In risposta al messaggio di masivo del 04/11/2024 alle 08:37:35grazie ci vado vediamo che dice
Ciao io sono della zona, devi andare da uno che si occupa di camper. Io di solito vado da Ferrigato, Sanguinetto.
In risposta al messaggio di bela2 del 04/11/2024 alle 09:07:31Visto che vai da uno che dovrebbe essere del mestiere fatti mettere qualcosa che monitorizza i consumi.
grazie ci vado vediamo che dice
In risposta al messaggio di bela2 del 04/11/2024 alle 09:07:31C'è ne è uno bravo ad asparetto... Onesto e competente... Mi ha installato impianto a litio sul furgonato
grazie ci vado vediamo che dice
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 04/11/2024 alle 20:57:45Dove si trova ad asparetto
C'è ne è uno bravo ad asparetto... Onesto e competente... Mi ha installato impianto a litio sul furgonato
In risposta al messaggio di bela2 del 05/11/2024 alle 13:06:04Si trova sulla strada che da cerea va a bovolone... Appena passata la zia duecento Matri dopo la farmacia a sinistra dove vi era uno che faceva cucine... L'installatore è wanmood... Onesto e competente... A me ha rifatto completamente impianto batterie mettendo le litio nel caso contattami
Dove si trova ad asparetto
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 06/11/2024 alle 22:53:37ok grazie
Si trova sulla strada che da cerea va a bovolone... Appena passata la zia duecento Matri dopo la farmacia a sinistra dove vi era uno che faceva cucine... L'installatore è wanmood... Onesto e competente... A me ha rifatto completamente impianto batterie mettendo le litio nel caso contattami